lunedì 09 dicembre 2024 14:31 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità Apple comunica le modalità con cui è possibile acquistare iPhone 15 e Watch Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.09.2023

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Attraverso il comunicato stampa che vi mostriamo di seguito in versione integrale, Apple ha presentato agli utenti le modalità mediante le quali è possibile ordinare i prodotti delle nuove linee iPhone 15 e Apple Watch.

In particolare Apple ha illustrato le modalità attraverso le quali è possibile scegliere tra le varie opzioni di finanziamento e di spedizione dei prodotti. A tal proposito, l'utente può optare per la consegna a domicilio o il ritiro immediato negli Apple Store.

Vi rimandiamo al seguente comunicato ufficiale per la presentazione dettagliata dell'argomento.


Press Release


A partire dal 15 settembre, è possibile preordinare i nuovi incredibili modelli di iPhone 15 e iPhone 15 Pro, e scegliere tra una serie di opzioni di finanziamento, consegna e ritiro disponibili solo negli Apple Store.

Come prepararsi
Ora è più facile che mai prepararsi a preordinare la linea iPhone 15. Fino alle 06:00 di venerdì 15 settembre, ci si potrà portare avanti scegliendo il modello di iPhone 15 che si vuole preordinare, selezionando il metodo di pagamento che si preferisce, e mettendo il prodotto nella shopping bag, così basterà un clic per preordinarlo a partire dalle 14:00 dello stesso giorno. Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra 2 e AirPods Pro (2ª generazione) con ricarica MagSafe (USB-C), i compagni perfetti di iPhone, possono già essere ordinati. Insieme alla linea iPhone 15, questi nuovi prodotti saranno disponibili a partire da venerdì 22 settembre.

iPhone 15 Pro in titanio con finitura naturale.
Gli evoluti sistemi di fotocamere offrono l'equivalente di sette obiettivi professionali e rendono possibili nuovi, potenti flussi di lavoro. E per la prima volta su iPhone, iPhone 15 Pro Max ha anche un teleobiettivo 5x.

Modelli di Apple Watch a impatto neutro
Per la prima volta in assoluto, sarà possibile scegliere un modello carbon neutral in ogni collezione Apple Watch: Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra 2 e Apple Watch SE. Si tratta di un grande traguardo verso l'obiettivo di Apple per il 2030: far sì che la filiera e l'intero ciclo di vita dei prodotti sia a impatto neutro entro l'anno 2030.

Per la prima volta, sarà possibile scegliere un'opzione a impatto neutro di qualsiasi Apple Watch: un grande traguardo verso l'obiettivo di Apple per il 2030.

Servizi retail di Apple
Online, in negozio e nell'app Apple Store: i servizi retail di Apple offrono un'esperienza ottimale a ogni cliente, che potrà interagire con un team di esperti, trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e imparare a usarlo al meglio.

Tante opzioni per scegliere. I clienti e le clienti possono affidarsi a una persona del team Apple Retail per una sessione "Shopping con Specialist" online, in videochiamata o presso un Apple Store, e ricevere consigli personalizzati sull'acquisto e la configurazione di un nuovo dispositivo. Sessione "Shopping con Specialist" online su apple.com.

All'Apple Store o online su apple.com, i clienti e le clienti possono fissare un appuntamento di shopping personalizzato con il team di Specialist Apple, per farsi aiutare a trovare il prodotto e le opzioni di finanziamento più adatti a loro.

Per esprime il proprio stile, si può anche aggiungere un'incisione con un mix di emoji, testo e numeri: il servizio è gratuito e disponibile solo su apple.com per iPad, AirTag, AirPods e Apple Pencil. E l'Apple Watch Studio, disponibile sull'Apple Store Online, permette di scegliere la combinazione che si preferisce di cassa e cinturino per creare un look unico.

Tante opzioni per acquistare. Acquistando direttamente da Apple, si può passare a un nuovo modello di iPhone 15 approfittando di comode opzioni di finanziamento. Negli Stati Uniti, il team di Specialist all'Apple Store può anche aiutare l'utente ad attivare il suo nuovo iPhone con alcuni operatori selezionati, offrendo un'esperienza cliente fluida dall'acquisto alla configurazione.

I team Apple sono parte integrante delle comunità che assistono e sono composti da persone esperte in servizi e prodotti Apple. Con il programma di permuta Apple Trade In, si può scegliere tra un credito da scalare con l'acquisto di un nuovo modello, o una Apple Gift Card da usare in qualsiasi momento su apple.com o all'Apple Store. Come sempre, se il dispositivo non dà diritto a un credito, Apple lo riciclerà a costo zero conformemente al suo impegno per l'ambiente. Oltre ai prodotti elettronici, Apple Trade In consente di riciclare gratis anche batterie e cavi di ricarica presso gli Apple Store e su apple.com.

Tante opzioni di consegna e ritiro. Gli ordini online EasyPay consentono di acquistare i prodotti Apple disponibili in negozio ma anche quelli non in stock, e farseli spedire a casa. Con questa opzione, ora è facile scegliere la consegna a domicilio, o il ritiro immediato dei prodotti disponibili all'Apple Store di preferenza e farsi spedire in un secondo momento quelli non in assortimento.

Comodamente a casa, dopo aver effettuato l'acquisto online o nell'app Apple Store, si può anche scegliere di ritirare i prodotti disponibili in negozio o di farseli spedire a casa, e in molte località c'è anche la consegna gratuita il giorno dopo.

Una volta confermato l'ordine online, si può scegliere di ritirare gli articoli presso l'Apple Store di preferenza o di farseli spedire. Tante opzioni di assistenza. I team Apple offrono un servizio d'eccellenza e sono a disposizione dei clienti e delle clienti per aiutarli a configurare il loro nuovo dispositivo, assistendoli anche con il trasferimento sicuro dei dati e l'attivazione di un piano cellulare, sia in negozio che online.

Apple offre anche una nuova serie aggiornata di sessioni Today at Apple, tra cui "Foto su iPhone" e "Fai movimento con Apple Watch", per imparare a usare i prodotti Apple al meglio in modi originali. Per saperne di più: apple.com/it/today.






Source: Apple Press Release
Links

 Tag: apple  |  finanziamento  |  iPhone 15  |  mobile  |  ordine  |  ritiro  |  spedizione  |  Watch

 News precedente Indice News News successiva 
09.12.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.12.4: info e download
06.12.2024  
Wine 10.0-rc1 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
30.11.2024  
Il team Engineering di FreeBSD ha rilasciato la distribuzione Unix FreeBSD 14.2
28.11.2024  
SSH/Telnet/Rlogin Client & Console: PuTTY 0.82 - Windows x86 / x64 / ARM
23.11.2024  
Apple potrebbe richiedere a Intel la fabbricazione dei SoC A20 per gli iPhone 18
Wine 9.22 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
22.11.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.12.1: info e download
20.11.2024  
NVIDIA rilascia il package Linux x64 (AMD64/EM64T) Display Driver 550.135
18.11.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.12: info e download
16.11.2024  
Oracle rilascia VirtualBox 7.0.22 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
15.11.2024  
Samsung potrebbe equipaggiare gli smartphone Galaxy S25 con 12GB di memoria RAM
14.11.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.11.8: info e download
12.11.2024  
Free RAM Testing & Diagnostics Utilities: Memtest86+ 7.20 - Windows & Linux
Con l'app free FileZilla Server 1.9.4 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
11.11.2024  
Free VoIP & Messaging Tools: Skype 8.132.0.201 - Windows, macOS, Linux, Android
10.11.2024  
Mac mini con M4 disassemblato: Apple ricorre a SSD e modulo Wi-Fi insoliti
09.11.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.11.7: info e download
Wine 9.21 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
04.11.2024  
NVIDIA dovrebbe lanciare la sua prima CPU consumer high-end per PC nel 2025
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.12-rc6: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Linux Kernel 6.12.4
Wine 10.0-rc1
Linux Kernel 6.12.3
FreeBSD 14.2-RELEASE
Wine 9.22 [Development Release]
Linux Kernel 6.12.1
NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 550.135
Linux Kernel 6.12
Oracle VirtualBox 7.0.22 [Maintenance Release]
Linux Kernel 6.11.8
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.