sabato 23 settembre 2023 18:58 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità I press render arrivano on line e rivelano in anticipo il Galaxy S21 di Samsung Ultime News
Notizia pubblicata in data: 20.12.2020

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

I canali non ufficiali sono sempre ricchi di anticipazioni sui prodotti del segmento smartphone firmato Samsung. Non potevano quindi mancare i render - rigorosamente leaked e destinati in origine presumibilmente ai media - del Galaxy S21.

Sempre in accordo alle informazioni ufficiose maggiormente accreditate tra quelle disponibili on line, Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente la linea di smartphone Galaxy S21 il 14 gennaio 2021, mentre la disponibilità sul mercato di tali prodotti dovrebbe concretizzarsi un mese più tardi o giù di lì.

Come avvenuto anche per altre linee della serie Galaxy S, Samsung dovrebbe rifornire il mercato statunitense con soluzioni equipaggiate con SoC Snapdragon di Qualcomm e riservare agli altri mercati soluzioni con il chip proprietario Exynos (finora queste ultime hanno evidenziato prestazioni lievemente inferiori a quelle offerte dalle prime, ndr).

Tra le novità più attese in arrivo con la linea Galaxy S21 vi è il supporto della device S Pen da parte del modello Ultra: è questa una feature che, probabilmente, riflette un possibile strategia di Samsung mirata a terminare la serie commerciale Galaxy Note.





Collegamenti

 Tag: exynos  |  Galaxy S21  |  leak  |  qualcomm  |  render  |  S Pen  |  samsung  |  snapdragon

 News precedente Indice News News successiva 
16.09.2023  
Wine 8.16 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
Apple comunica le modalità con cui è possibile acquistare iPhone 15 e Watch
15.09.2023  
The Document Foundation rilascia la suite LibreOffice 7.6.1 Community
13.09.2023  
Apple lancia iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max: specifiche e i prezzi ufficiali
Apple annuncia iPhone 15 e iPhone 15 Plus: foto, specifiche e prezzi
Benchmark: Geekbench 6.2.0 - Windows, Mac, Linux, Android, iPhone Ready
12.09.2023  
Con l'app free FileZilla Server 1.7.3 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
11.09.2023  
Con MEmu Android Emulator 9.0.6 esegui game e app Android su Windows
09.09.2023  
Apple potrebbe lanciare MacBook low-cost per competere con i Chromebook
YUMI exFAT 1.0.2.1 configura i drive USB per il multiboot con distro Linux e app
02.09.2023  
Wine 8.15 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
27.08.2023  
SSH/Telnet/Rlogin Client & Console: PuTTY 0.79 - Windows x86 / x64 / ARM
26.08.2023  
MSI rivela alcune specifiche dei processori Core di quattordicesima generazione
23.08.2023  
Ventoy 1.0.95 consente di creare drive USB per avviare più Sistemi Operativi
21.08.2023  
Intel terminerà il supporto della memoria DDR4 con le CPU Arrow Lake?
19.08.2023  
Blender 3.6.2 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
Wine 8.14 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
14.08.2023  
Il SoC M3 Ultra con 32 core CPU e 80 core GPU al top della linea M3 di Apple
05.08.2023  
Oracle rilascia VirtualBox 6.1.46 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
YUMI exFAT 1.0.2.0 configura i drive USB per il multiboot con distro Linux e app
Indice delle news 
Ultimi File
Wine 8.16 [Development Release]
LibreOffice 7.6.1 Community
Wine 8.15 [Development Release]
Wine 8.14 [Development Release]
Oracle VirtualBox 6.1.46 [Maintenance Release]
AMD Radeon Software for Linux 23.10.3
Wine 8.13 [Development Release]
LibreOffice 7.5.5 Community
Oracle VirtualBox 7.0.10
AMD Radeon Software for Linux 23.10.2
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.