giovedì 19 maggio 2022 11:14 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it
UNIXZONE.IT
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |        |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità Xiaomi commercializza lo smartphone Xiaomi Redmi 9 in collaborazione con WINDTRE Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.06.2020

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Xiaomi ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano dello smartphone di fascia media Redmi 9, una soluzione basata sul SoC Helio G80 di MediaTek, ed equipaggiata con 4GB di RAM e uno storage interno da 64GB.

Il Redmi 9 di Xiaomi è dotato, inoltre, di un display da 6.53-inch, che lavora con la risoluzione video FHD+, ed è protetto da Corning Gorilla Glass. Include, inoltre, una batteria a elevata capacità da 5020mAh.

Lo smartphone Redmi 9 di Xiaomi è disponibile in abbinamento alle offerte WINDTRE, con vendita a rate da zero euro al mese e anticipo zero scegliendo il finanziamento. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla lettura del seguente comunicato stampa.

Press Release

Milano, 29 giugno 2020 - Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia la disponibilità di Redmi 9 in esclusiva nei punti vendita WINDTRE, nella versione Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple da 4GB+64GB, al prezzo di 169,90 euro.

Lo smartphone è disponibile in abbinamento alle offerte WINDTRE, con vendita a rate da zero euro al mese e anticipo zero scegliendo il finanziamento. L'acquisto di Xiaomi Redmi 9 con una soluzione WINDTRE permette, quindi, di avere uno sconto totale sull'offerta fino a 169,90 euro.

"Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con WINDTRE per portare il nuovissimo smartphone entry-level, Redmi 9, al maggior numero di Mi Fan e appassionati di tecnologia. La serie Redmiha riscosso, e continua a riscuotere, un enorme successo in Italia e Redmi9 conferma ancora una volta il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia a prezzi accessibili per tutti" - ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Reinventare l'esperienza smartphone entry-level
Come primo smartphoneRedmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. Sia che vogliate catturare un rapido scatto, una foto di gruppo con grandangolo, un primo piano con dettagli mozzafiato o bellissimi ritratti, Redmi 9 è la soluzione ideale per voi. Il dispositivo integra nell'esperienza fotografica anche divertimento e creatività grazie alle caratteristiche premium della fotocamera, tra cui il caleidoscopio e la funzione Palm Shutter.

Inoltre, gli utenti possono godere di una maggiore visualizzazione grazie ad uno schermo più ampio. Dotato di un display a goccia FHD+ da 6,53", Redmi 9 offre un'esperienza visiva ottimale con dettagli cristallini a portata di mano. È inoltre dotato della certificazione TÜV Rheinlandper le ridotte emissioni di luce blu e protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass.

Prestazioni ottimizzate per tutti
Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. Le ottime prestazioni offerte, abbinate ad una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), consentono a Redmi 9 di offrire la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni. Questo "mostro" delle prestazioni supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo in panchina, in modo da poter tornare presto a giocare.

Elegante con più funzionalità da amare
Redmi 9 si distingue per essere lo smartphone da un design straordinario, con una scocca posteriore di un colore sfumato e una finitura ondulata anti-impronte. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato appositamente progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell'attuale linea di smartphoneRedmi. Nel complesso, questo rende Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare.

Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione, supportando anche l'uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Con Redmi 9, gli utenti non devono scendere a compromessi: possono avere tutto.

Redmi 9 è disponibile da oggi anche su mi.com e presso Mi Store Italia nelle tre colorazioniCarbon Grey, Ocean Green, e SunsetPurple.

News Source: Xiaomi Press Release

Ubuntu 20.04.4 LTS
Indice dei file
U N I X Z O N E . I T
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.