domenica 15 giugno 2025 04:33 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità Già ripresa la commercializzazione dei Samsung Galaxy Note7 nel mercato U.S. Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.09.2016

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

E' già ripartita la commercializzazione degli smartphone (o, più in dettaglio, phablet) Galaxy Note7 di Samsung nel mercato statunitense. I gestori di telecomunicazioni Verizion e Sprint, infatti, hanno reinserito nel proprio catalogo i Galaxy Note7.

E a tal proposito è opportuno osservare che, mentre Verizion specifica, nella pagina relativa allo smartphone high-end di Samsung, che il prodotto proposto non presenta alcuna problematica ed è stato di conseguenza approvato dalla commissione statunitense Consumer Product Safety Commission (CPSC), dall'altro Sprint non pubblica alcun riferimento alla problematica che ha interessato i Galaxy Note7 causandone la temporanea uscita dal mercato.

L'azione dei due gestori nordamericani sembra essere peraltro non allineata a una precedente comunicazione proveniente da un rappresentante di Samsung, in accordo alla quale la commercializzazione dei Galaxy Note7, opportunamente rivisitati per l'eliminazione del problema sulla batteria, sarebbe ripresa il 28 settembre ed esclusivamente nel mercato sudcoreano.

E in parallelo Samsung ha avviato oggi la distribuzione di oltre 500.000 Galaxy Note7, finalizzati a sostituire altrettanti smartphone affetti dalla problematica della batteria: i nuovi prodotti sono riconoscibili per il fatto che l'icona della batteria è di colore verde.

Per gli utenti che, invece, non hanno ancora restituito il proprio Galaxy Note7, acquistato prima del 15 settembre e quindi difettoso, Samsung ha preparato un aggiornamento del firmware che include un messaggio, visualizzato all'accensione dello smartphone o al collegamento dello stesso al caricatore della batteria, che inviata a sostituire lo smartphone con uno identico ma caratterizzato da una revisione successiva.





Collegamenti

 Tag: Consumer Product Safety Commission  |  CPSC  |  Galaxy Note7  |  samsung  |  smartphone  |  Sprint  |  u.s.  |  Verizon

 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
05.06.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.1: info e download
04.06.2025  
Wipe 2506 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Oracle rilascia VirtualBox 7.1.10 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
02.06.2025  
Wine 10.9 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
27.05.2025  
SystemRescueCd 12.01 consente di ripristinare e configurare Linux e Windows
26.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15: info e download
23.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.8: info e download
22.05.2025  
AMD Radeon Software for Linux 25.10.1 - Radeon AI PRO R9700 Ready
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc7: info e download
19.05.2025  
Free & Open Source Image Editing: GIMP 3.0.4 - Windows & Linux & macOS
18.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.7: info e download
17.05.2025  
Wine 10.8 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
16.05.2025  
Microsoft potrebbe utilizzare i processori Sound Wave di AMD per i Surface ARM
12.05.2025  
L'applicazione free Clonezilla Stable 3.2.1-28 clona partizioni e interi drive
09.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.6: info e download
06.05.2025  
Free VoIP & Messaging Tools: Skype 8.150.0.125 - Windows, macOS, Linux, Android
05.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc5: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Wine 10.10 [Development Release]
Linux Kernel 6.15.2
Linux Kernel 6.15.1
Oracle VirtualBox 7.1.10
Wine 10.9 [Development Release]
Linux Kernel 6.15
Linux Kernel 6.14.8
AMD Radeon Software for Linux 25.10.1
Linux Kernel 6.15-rc7
GIMP 3.0.4
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.