giovedì 01 maggio 2025 11:00 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità La data di lancio del Tegra Note 7, il primo gaming tablet di NVIDIA Ultime News
Notizia pubblicata in data: 31.10.2013

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

NVIDIA lancerà il prossimo 12 novembre negli U.S. il suo primo tablet denominato Tegra Note 7, un gadget peraltro particolarmente indicato per l'esecuzione dei game. La notizia non riflette una comunicazione ufficiale proveniente dal chip maker californiano in quanto è stata diffusa on line da un canale non ufficiale rappresentato dal sito FudZilla.

Con il tablet Tegra Note 7, che NVIDIA è orientata a proporre a un prezzo non superiore alla soglia di $199, il produttore statunitense punta a presentare una seria alternativa al Samsung Note 8 e al Nexus 7 di Google.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Tegra Note 7 è basato sul SoC Tegra 4, che include quattro CPU core Cortex-A15 e 72 GPU core, ed è equipaggiato con 1GB di RAM e un display IPS da 7-inch che lavora con una risoluzione video pari a 1280 x 800 pixel, oltre che con Android "Jelly Bean".

Pur non potendo vantare le capacità in visualizzazione del Nexus 7, il cui schermo lavora a 1900 x 1200, il Tegra Note 7 è in grado di esibire rispetto al prodotto di Google una stilo, uno slot per microSD e un processore più potente. Rispetto al Samsung Note 8, invece, dovrebbe essere proprio il Tegra 4 a fare la differenza a favore del tablet di NVIDIA.

[Immagine ad alta risoluzione]

NVIDIA commercializzerà il tablet Tegra Note 7 in collaborazione con diversi partner al variare del mercato di interesse: EVGA e PNY Technologies in Nord America, EVGA, Oysters e ZOTAC in Europa, XOLO in India e, infine, Shenzhen Homecare Technology e ZOTAC nell'Asia Pacifica.





Collegamenti

 Tag: android  |  evga  |  nvidia  |  soc  |  tablet  |  Tegra 4  |  Tegra Note 7  |  zotac

 News precedente Indice News News successiva 
29.04.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
25.04.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
21.04.2025  
Foto di una GeForce RTX 5090D con un insolito cooler per build multi-gpu
Si chiama Navi 48 XTW la prima GPU AMD RDNA 4 per le Radeon PRO W9000 e AI
Wine 10.6 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.3: info e download
17.04.2025  
Wine 9.0.1 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
15.04.2025  
Oracle rilascia VirtualBox 7.1.8 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
14.04.2025  
Smartphone, Apple è al top per quota di mercato nel primo trimestre 2025
13.04.2025  
On line i render del Google Pixel Watch 4: le differenze con il Pixel Watch 3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.2: info e download
12.04.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.10.3 puoi creare un server FTP a costo zero
11.04.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.10.2 puoi creare un server FTP a costo zero
07.04.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.1: info e download
05.04.2025  
Wine 10.5 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
04.04.2025  
I possibili periodi di lancio degli iPad Pro e dei MacBook Pro con chip Apple M5
30.03.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.10.1 puoi creare un server FTP a costo zero
27.03.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.10 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
Indice delle news 
Ultimi File
Linux Kernel 6.15-rc4
Linux Kernel 6.14.4
Wine 10.6 [Development Release]
Linux Kernel 6.14.3
Wine 9.0.1 [Stable Release]
Oracle VirtualBox 7.1.8
Oracle VirtualBox 7.1.8
Linux Kernel 6.14.2
Linux Kernel 6.14.1
Wine 10.5 [Development Release]
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.