proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Gli iPhone di nuova generazione non saranno più piccoli degli attuali

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.02.2011 - Gli iPhone di nuova generazione non saranno più piccoli degli attuali
Arriva dall'autorevole New York Times una smentita in relazione alla possibilità che Apple stia lavorando per il lancio di una versione fisicamente ridimensionata dell'iPhone, anche indicata come N97 o iPhone Nano da alcune fonti non ufficiali.

In accordo al report del NYT, esponenti di Apple, che hanno preferito però restare anonimi, hanno assicurato che gli iPhone di nuova generazione saranno certamente simili ai precedenti in termini di dimensione fisica.

Inoltre, è opportuno sottolineare che una eventuale variazione della dimensione del display, e dunque della risoluzione dello stesso, imporrebbe la revisione delle app al fine di garantirne la compatibilità con la nuova risoluzione.

Il New York Times ha inoltre reso noto che Apple sta lavorando per migliorare l'attuale sistema che gestisce i comandi vocali, nell'ottica di semplificare ulteriormente l'utilizzo dell'iPhone.

Infine, il produttore statunitense è al lavoro per la realizzazione di una variante dell'iPhone dotata di componenti interni, come la memoria di massa o la camera, più economici, al fine di commercializzare la device a un prezzo più basso, fermo restando la presenza a catalogo dei modelli con feature massimizzate anche da questo punto di vista.



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy