mercoledì 01 febbraio 2023 22:39
News Headlines Tag_Search

Comunicato di Apple sulla disponibilità di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.11.2022 - Comunicato di Apple sulla disponibilità di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max

Apple ha fornito di recente un aggiornamento agli utenti in merito alla disponibilità dei prodotti iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max che risultano essere disponibili sul mercato in quantità molto limitata.

Il gigante di Cupertino ha sottolineato che la produzione degli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max è influenzata negativamente dalle restrizioni relative al COVID-19 che stanno temporaneamente limitando i volumi fabbricati nell'impianto di assemblaggio principale che è situato a Zhengzhou, in Cina.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il comunicato stampa di Apple, che vi proponiamo di seguito in lingua italiana e inglese.


Press Release


Le restrizioni relative al COVID-19 stanno avendo un impatto temporaneo sull'impianto di assemblaggio principale di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, situato a Zhengzhou, in Cina. Attualmente l'impianto funziona a capacità notevolmente ridotta. Come abbiamo fatto durante la pandemia COVID-19, stiamo dando priorità alla salute e alla sicurezza dei lavoratori della nostra catena di approvvigionamento.

Continuiamo a registrare una forte domanda per i modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Tuttavia, ci aspettiamo che le spedizioni di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max siano inferiori a quanto previsto in precedenza e che i clienti dovranno attendere più a lungo per ricevere i nuovi prodotti.

Stiamo lavorando a stretto contatto con il nostro fornitore per tornare ai normali livelli di produzione, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti i lavoratori.

 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2023 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy