proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

MacBook Air e MacBook Pro con SoC M1 di Apple testati con Geekbench

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.11.2020 - MacBook Air e MacBook Pro con SoC M1 di Apple testati con Geekbench

A pochi giorni di distanza dall'annuncio, da parte di Apple, dei nuovi sistemi MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini equipaggiati con il SoC sviluppato in-house M1, è già tempo dei primi benchmark Geekbench focalizzati su tale chip e rigorosamente leaked.

Il SoC M1 messo alla prova con Geekbench è incluso in un ‌MacBook Air‌, è caratterizzato da una frequenza di clock di base pari a 3.2GHz, ed è abbinato a 8GB di RAM: gli score misurati sono pari a 1687 punti nello scenario single-core e a 7433 in quello multi-core.

Queste misure sono superiori a quelle ottenibili con qualsiasi altro Mac, tra cui le soluzioni high-end equipaggiate con un processore Intel Core i9 di nona generazione, e in generale con qualsiasi altro dispositivo configurato con iOS, utilizzando Geekbench come piattaforma di testing.

Successivamente con Geekbench sono state valutate le prestazioni di un MacBook Pro dotato di un chip M1 e 16GB di RAM: gli score, pari a 1714 (single-core) e 6802 (multi-core score), sono in linea con quelli misurati con il MacBook Air, e coincide anche la frequenza di clock di base.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy