proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Samsung lancerà il Galaxy Watch nello stesso evento dedicato al Galaxy Note9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.07.2018 - Samsung lancerà il Galaxy Watch nello stesso evento dedicato al Galaxy Note9

Nell'ambito dell'evento Unpacked, pianificato per il giorno 9 agosto nella città di New York (U.S.), Samsung non presenterà al grande pubblico soltanto lo smartphone flag-ship Galaxy Note9, di cui è stata pubblicata di recente una foto di elevata qualità, ma anche lo smartwatch di nuova generazione Galaxy Watch.

A partire dal giorno 14 agosto sia il Galaxy Note9 che il Galaxy Watch, per il quale sono previste due varianti identificate dai model numer SM-R800 e SM-R810, saranno disponibili per il pre-order mentre la disponibilità dei prodotti sul mercato è attesa a partire dal giorno 24 dello stesso mese.

E risale a poche ore fa la pubblicazione di una documentazione che attesta il conseguimento della certificazione, da parte della commissione federale statunitense per le comunicazioni, o in breve, FCC (Federal Communications Commission), relativamente al modello SM-R815 di Samsung, che risulta equipaggiato, peraltro, con un display da 1.19-inch.

Rispetto alla variante variante, la versione SM-R815 del Galaxy Watch dovrebbe integrare un modem LTE, oltre a differire per la dimensione del display. Entrambi i modelli del Galaxy Watch, inoltre, dovrebbero essere configurati con il Sistema Operativo Tizen.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy