proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Il successo commerciale degli iPhone X contribuirà ai successi di Apple nel 2018

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.12.2017 - Il successo commerciale degli iPhone X contribuirà ai successi di Apple nel 2018

A distanza di circa un mese dalla disponibilità commerciale degli iPhone X è doveroso registrare l'ottima risposta dei consumatori in ben otto nazioni, tra cui Singapore, Danimarca, Svizzera e Giappone.

Più in dettaglio, in base ai risultati di uno studio condotto da IHS Markit, nei mercati delle nazioni di cui sopra gli iPhone X hanno già raggiunto una quota pari al 2%, considerando il volume di iPhone acquistati dai consumatori, nonostante siano reperibili soltanto dal 3 novembre.

Considerando il mercato degli U.S. è possibile osservare l'iPhone X ha fatto registrare un successo di vendite nella fase iniziale della commercializzazione comparabile a quello dell'iPhone 8 Plus e inferiore soltanto a quello dell'iPhone 7.

In accordo alle stime pubblicate dalla fonte, l'iPhone X contribuirà in maniera determinante al boom di vendite degli iPhone nel quarto trimestre del 2017 con circa 88.8 milioni di esemplari venduti, un vero e proprio record per l'azienda statunitense.

E, parimenti, IHS Markit stima che il 2018 sarà un anno particolarlemente favorevole per la vendità degli iPhone: ed è inevitabile che a contribuire a un simile risultato sarà anche l'iPhone X.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy