proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Apple lavora per lanciare due iPad e un iPad Pro nel corso dell'anno corrente

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.01.2017 - Apple lavora per lanciare due iPad e un iPad Pro nel corso dell'anno corrente

Apple dovrebbe commercializzare tre nuovi iPad nel corso dell'anno corrente, e più in dettaglio un modello da 9.7-inch, un modello da 10.5-inch e una versione aggiornata dell'iPad Pro da 12.9-inch.

Lo si apprende da fonti vicine ai fornitori taiwanesi dei componenti elettronici impiegati per l'assemblaggio dei tablet. Per quanto concerne, invece, la collocazione temporale della produzione di tali dispositivi, l'iPad da 9.7 dovrebbe essere prodotto in volumi nel corso della prima parte del 2017 mentre, nel corso della seconda parte dell'anno, sarà la volta degli altri due modelli.

Apple dovrebbe posizionare il nuovo iPad da 10.5-inch nella fascia di mercato che oggi è occupata dalla variante da 9.7-inch, e proporre invece con un prezzo contenuto il nuovo modello da 9.7-inch, che dovrebbe rappresentare quindi un prodotto entry-level dedicato principalmente all'utilizzo scolastico.

Apple, infine, dovrebbe impiegare il SoC A10X per l'equipaggiamento dei nuovi iPad da 9.7-inch e 10.5-inch, e il SoC A9X per la nuova versione dell'iPad Pro da 12.9-inch (si tratta, in effetti, dello stesso chip incluso nell'attuale implementazione di tale tablet).

Il lancio commciale dei tre nuovi tablet dovrebbe essere effettuato nel corso della seconda parte dell'anno.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy