proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Tim Cook preannuncia l'arrivo di grandi desktop Mac nel catalogo di Apple

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.12.2016 - Tim Cook preannuncia l'arrivo di grandi desktop Mac nel catalogo di Apple

Apple non ha alcuna intenzione di diminuire gli investimenti e, di conseguenza, le proposte commerciali in relazione al comparto dei desktop. E, a sottolineare il forte orientamento in tal senso, contribuisce la presenza di grandi sistemi desktop nella roadmap del gigante di Cupertino.

Sono questi gli aspetti salienti di un messaggio che il CEO di Apple Tim Cook ha inviato di recente ai dipendenti al fine di tranquilizzare gli stessi in merito alla prosecuzione dello sviluppo dei prodotti di tipo desktop.

Che, in accordo al comunicato di Cook, non soltanto hanno una importanza strategica enorme per Apple ma consentono anche di esprimere al meglio tutto il potenziale tecnologico a disposizione poichč, rispetto ai notebook, sono dotati di display pių grandi, e inoltre di memoria RAM e di massa con dimensioni maggiori e, pių in generale, offrono prestazioni superiori.

Il messaggio di Cook č probabilmente volto a tranquilizzare non soltanto i dipendenti di Apple ma anche gli stessi utenti preoccupati per le sorti dei desktop realizzati dall'azienda di Cupertino che dal 2014 non rende disponibili upgrade significativi nell'ambito delle linee Mac Pro e Mac Mini.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy