proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Le vendite degli iPad Pro da 12.9-inch cominciano il giorno 11 novembre

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.10.2015 - Le vendite degli iPad Pro da 12.9-inch cominciano il giorno 11 novembre

Apple potrebbe dare il via alle vendite dei suoi nuovi iPad Pro con display da 12.9-inch, annunciati circa un mese fa, e dei relativi accessori come la Pencil e la Smart Keyboard, a partire dal prossimo 11 novembre.

La notizia proviene dal canale non ufficiale rappresentato dal sito 9to5mac: in accordo alla fonte, Apple conta di completare il processo di training, indirizzato al personale che si occupa delle vendite, entro il giorno 6 del mese di novembre, al fine di rendere disponibile l'iPad Pro sia on line che presso gli store fisici a partire dal giorno 11.

Apple punta a contrapporre il suo iPad Pro ad alcuni sistemi Windows-based che stanno riscuotendo un buon successo commerciale, come il Surface di Microsoft e lo Yoga di Lenovo.

Il vendor di Cupertino ha gił ufficializzato i prezzi del dispositivo per il mercato statunitense: la versione con memoria interna da 32GB e Wi-Fi only costa $799, mentre quella con storage da 64GB e Wi-Fi only costa $949. La variante con memoria di massa da 128GB e supporto Wi-Fi e LTE fino a 150Mbps ha invece un prezzo end-user pari a $1079.

I prezzi della Pencil e della Smart Keyboard sono invece pari rispettivamente a $99 e $169.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy