giovedì 28 marzo 2024 12:34 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it
UNIXZONE.IT
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità LaCie annuncia il drive Rugged Mini con interfaccia USB 3.0 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.07.2011

LaCie annuncia una novità all'interno della famiglia di hard disk Rugged: LaCie Rugged Mini, design by Neil Poulton. Dotato delle stesse funzionalità anti-urto e anti-caduta dei prodotti Rugged, LaCie Rugged Mini è del 40% più piccolo rispetto alla sua versione precedente, è a prova di pioggia e può resistere alla pressione di una tonnellata. Grazie al suo case in alluminio anti-graffio e al software LaCie Private-Public, il LaCie Rugged Mini mantiene i dati protetti e al sicuro.

LA SOLUZIONE IDEALE, OVUNQUE
Con le sue dimensioni ridotte e la sua capacità di resistere agli urti, alla pioggia e alla pressione, LaCie Rugged Mini è ideale da usare ovunque. Professionisti e studenti possono facilmente trasportarlo nel loro zaino per la scuola o in una borsa per fare un servizio fotografico all'aperto ed essere certi che i propri file siano sempre al sicuro. I professionisti del video possono apprezzare particolarmente la velocità di LaCie Rugged Mini nel modello con USB 3.0 e da 7200 RPM, che permette di trasferire i file direttamente sul posto.

LaCie Rugged Mini è retrocompatibile con USB 2.0, questo significa che funziona con qualsiasi computer o notebook con connessione USB e garantisce un uso immediato indipendentemente dalla versione USB a disposizione.

3 VOLTE PIÙ VELOCE DELL'USB 2.0
LaCie Rugged Mini è completamente alimentato attraverso il bus ed è dotata dell'interfaccia USB 3.0 che consente una velocità di esecuzione tre volte superiore rispetto all'USB 2.0. Questo hard disk può trasferire un filmato in HD in meno di tre minuti, 1000 file musicali MP3 in 42 secondi o 2000 foto in meno di un minuto.

SUITE DI SOFTWARE COMPLETA
La suite di software in dotazione è compatibile con i computer Mac e PC e consente una facile configurazione dell'hard disk, oltre a rendere disponibili funzioni di backup e di protezione dei dati. È inoltre possibile attivare la modalità ecologica per risparmiare energia. LaCie Rugged Mini dispone inoltre del software Private-Public con crittografia dei dati AES e protezione con password per una sicurezza completa.

Per massimizzare le sue funzioni di backup e protezione, LaCie Rugged Mini offre ulteriori 10 GB di spazio storage sicuro online con Wuala per un anno, permettendo di archiviare, condividere e sincronizzare i propri dati online.

DISPONIBILITA'
LaCie Rugged Mini sarà presto disponibile con una capacità di 500 GB o 1 TB su LaCie Online Store o presso i rivenditori qualificati LaCie Corner, LaCie Reseller+ e altri rivenditori e catene specializzate dal prezzo consigliato al pubblico di 99,90 Euro (IVA compresa). Per ulteriori informazioni visitare www.lacie.com

Today LaCie announced the latest addition to its family of award-winning Rugged hard drives — LaCie Rugged Mini, design by Neil Poulton. Based on the Rugged's shock- and drop- resistant features, the Rugged Mini is 40 percent smaller, rain-resistant and can withstand one ton of pressure. Coupled with its scratch-resistant aluminum casing and LaCie Private-Public software, the Rugged Mini is sure to keep your data safe and secure.

IDEAL FOR ANYONE ON THE GO With its small size, as well as shock-, rain- and pressure-resistant capabilities, the Rugged Mini is ideal for anyone on the go. Professionals and students alike can easily transport the drive in their bag for school or for an outdoor photo shoot, and be confident their files are safe and secure. Video professionals will especially appreciate the Rugged Mini's speed with USB 3.0 and 7200 RPM model for onsite file transfer.

Additionally, the Rugged Mini is backward compatible with USB 2.0. This means it will work with any computer or notebook that has a USB connection — offering instant usability, no matter what version of USB you have.

3 TIMES FASTER THAN USB 2.0 The Rugged Mini is completely bus powered and features the USB 3.0 interface — which helps it perform three times faster than USB 2.0. This hard drive can transfer one HD movie in less than three minutes, 1000 MP3 music files in 42 seconds or 2,000 photos in about one minute.

FULL SOFTWARE SUITE The included software suite is fully compatible with Mac and PC computers. It allows users to easily set up the hard drive, as well as back up and secure data. You can even enable the eco mode for power savings. The Rugged Mini offers LaCie's Private-Public software with AES data encryption and password protection — ensuring your files are always secure.

For further backup and security, the Rugged Mini includes 10GB of Wuala secure online storage for one year, allowing you to securely store, share and sync your data online.

AVAILABILITY The Rugged Mini will be available soon in 500 GB or 1TB capacities through the LaCie Online Store, LaCie Corner, and LaCie Reseller+ starting at the suggested retail price of $95.00 (VAT included). For more information, visit www.lacie.com.

News Source: LaCie Press Release

Oracle VirtualBox 7.0.14
Indice dei file
U N I X Z O N E . I T
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.