sabato 10 dicembre 2022 10:38 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità iPhone 14 Plus sul mercato: colorazioni, capacità e prezzi ufficiali di Apple Ultime News
Notizia pubblicata in data: 09.10.2022

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Apple ha annunciato di recente la disponibilità degli iPhone 14 Plus negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati a partire dal venerdì 7 ottobre.

Questo evento è relativo a diversi mercati mondiali tra i quali, oltre a quello italiano, anche quelli di Australia, Canada, Cina, Emirati Arabi Uniti, Francia, Giappone, Germania, India, Italia, Regno Unito, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Thailandia.

Apple ha evidenziato la possibilità di scegliere tra differienti varianti di iPhone 14 Plus a seconda della colorazione, ovvero mezzanotte, blu, galassia, viola e (PRODUCT)RED, e capacità di memorizzazione (128GB, 256GB e 512GB).

Per l'acquisti di iPhone 14 Plus Apple propone agli utenti due possibilità: da un lato è possibile acquistare lo smartphone con pagamento a rate da €49.12 per 24 mesi, considerando la versione entry-point di gamma, oppure è possibile optare per il pagamento in un'unica soluzione da €1.179, sempre per la versione entry-point.

Per ulteriori dettagli rimandiamo il lettore al comunicato stampa pubblicato dall'azienda di Cupertino e che vi proponiamo di seguito.


Press Release


Con display da 6,7", sistema a doppia fotocamera aggiornato, Rilevamento incidenti, SOS emergenze via satellite, chip A15 Bionic e la migliore autonomia mai vista su un iPhone, iPhone 14 Plus è in arrivo negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati a partire da venerdì 7 ottobre. Anche chi ha pre-ordinato iPhone 14 Plus online inizierà a riceverlo a partire da venerdì. In negozio e online, è possibile provare l'intera gamma di iPhone 14 con l'aiuto dei team di Specialist Apple, pronti a offrire assistenza e consigli personalizzati.

"iPhone 14 Plus mette a disposizione di ancora più persone l'ampio display da 6,7" e un'autonomia mai vista su iPhone", ha dichiarato Kaiann Drance, Vice President of Worldwide iPhone Product Marketing di Apple. "È un'ottima opzione per chi vuole un display molto più grande in un design in alluminio leggero e resistente, con importanti miglioramenti a tutte le fotocamere, prestazioni eccellenti, funzioni di sicurezza fondamentali e il 5G. Per chi acquista iPhone per la prima volta e per chi passa a un nuovo modello, iPhone 14 Plus rappresenta un grande salto di livello e una scelta imbattibile."

iPhone 14 Plus ha un design sofisticato e resistente in alluminio aerospaziale, disponibile in cinque splendidi colori: mezzanotte, blu, galassia, viola e (PRODUCT)RED.1 L'ampio display Super Retina XDR da 6,7" è perfetto per vedere ancora più contenuti sullo schermo e offre più spazio per ritoccare al volo foto e video o guardare film e serie TV. Insieme al chip A15 Bionic con GPU 5-core, più veloce della concorrenza in qualsiasi fascia di prezzo, il display più grande rende iPhone 14 Plus il dispositivo ideale per i videogiochi, con grafiche eccezionali eseguite a frame rate più elevati per periodi più lunghi. Tutto merito del design interno aggiornato, che migliora l'efficienza termica per dare prestazioni durature ed è più semplice da riparare, oltre a offrire la migliore autonomia di sempre su un iPhone.3 Con caratteristiche di durabilità all'avanguardia nel settore, iPhone 14 Plus ha anche un rivestimento anteriore in Ceramic Shield (un'esclusiva di iPhone), che lo protegge da schizzi e incidenti e lo rende resistente ad acqua e polvere.

Grazie al Photonic Engine, che offre un'elaborazione dell'immagine migliorata, il sistema di fotocamere evoluto di iPhone 14 Plus fa un enorme balzo in avanti a livello di prestazioni quando c'è poca luce. Il Photonic Engine anticipa la fase di Deep Fusion durante il trattamento delle immagini, offrendo colori più brillanti e naturali e texture meravigliosamente dettagliate anche negli ambienti poco illuminati. I miglioramenti sono evidenti con tutte le fotocamere: prestazioni 2 volte superiori in condizioni di luce scarsa per quella con ultra-grandangolo e per la nuova fotocamera frontale con TrueDepth, e 2,5 volte migliori per quella principale. iPhone 14 Plus offre anche la migliore qualità video per uno smartphone, grazie alla nuova modalità Azione che permette di girare video stabili e senza sbalzi regolando il movimento durante le riprese e al supporto per la registrazione video HDR con Dolby Vision. Con una stabilizzazione delle riprese degna di un gimbal, Dolby Vision HDR e modalità Cinema in 4K a 24 fps e 30 fps, iPhone 14 Plus è un potente strumento creativo.

La gamma completa di iPhone 14 porta su iPhone funzioni di sicurezza rivoluzionarie, come Rilevamento incidenti e SOS emergenze via satellite. Con Rilevamento incidenti, iPhone ora può riconoscere un grave incidente d'auto e far partire in automatico una chiamata ai soccorsi se l'utente ha perso conoscenza o non riesce a raggiungere l'iPhone. Questa funzione lavora anche in combinazione con Apple Watch, sfruttando i punti di forza unici di entrambi i dispositivi per offrire aiuto in modo efficiente all'utente.5 E quando non c'è campo, SOS emergenze via satellite permette all'iPhone di connettersi direttamente a un satellite, consentendo la comunicazione con i servizi di emergenza se non è disponibile la rete cellulare o la copertura Wi-Fi.6 Questa tecnologia rivoluzionaria permette inoltre all'utente di condividere manualmente la sua posizione via satellite con l'app Dov'è.

Il chip A15 Bionic con GPU 5-core offre prestazioni di livello pro: grafica ancora più fluida, incredibili funzioni di fotografia computazionale, gestione semplice ed efficiente di qualsiasi attività e maggiore velocità di calcolo per il machine learning. Il tutto sempre con la migliore autonomia mai vista su un iPhone. iPhone 14 Plus offre anche connessioni superveloci con il 5G7 e, negli Stati Uniti, non ha più l'alloggiamento SIM, perché ora è possibile configurarlo in modo semplice e veloce con una eSIM. Le eSIM sono molto più sicure delle SIM fisiche e possono essere attivate con facilità durante la configurazione di un nuovo iPhone seguendo le istruzioni sullo schermo. La maggior parte delle volte, non è nemmeno necessario contattare l'operatore telefonico. L'utente può anche usare l'eSIM per viaggiare all'estero con eSIM di operatori internazionali o piani dati offerti da molti operatori in tutto il mondo.

Modalità di acquisto
Il team di Specialist Apple è pronto ad aiutare ogni cliente di persona all'Apple Store, online su apple.com o nell'app Apple Store. Può consigliare il prodotto giusto, aiutare con la permuta dei prodotti idonei o assistere nel trasferimento dei dati e nella configurazione di un nuovo dispositivo, offrendo il livello eccellente di assistenza che ci si aspetta dall'incredibile team Retail di Apple.






Collegamenti

 Tag: apple  |  colorazione  |  iPhone 14 Plus  |  mercato  |  mobile  |  prezzo  |  smartphone

 News precedente Indice News News successiva 
09.12.2022  
Programming & Development & Tuning Tools: NVIDIA CUDA Toolkit 12.0
08.12.2022  
Prima foto di un HDD EXOS Enterprise di Seagate con interfaccia NVMe U.2
04.12.2022  
Ventoy 1.0.84 consente di creare drive USB per avviare più Sistemi Operativi
03.12.2022  
Benchmark: Geekbench 5.4.6 - Windows, Mac, Linux, Android, iPhone Ready
30.11.2022  
Samsung annuncia la memoria grafica GDDR6W, una evoluzione dell'attuale GDDR6
29.11.2022  
Gli App Store Award di Apple premiano le app e i giochi migliori del 2022
28.11.2022  
Rufus 3.21 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
26.11.2022  
Con Wine 7.22 utilizzi il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
25.11.2022  
The Document Foundation rilascia la suite LibreOffice 7.4.3 Community
VLC media player 3.0.18 supporta Windows, Linux, Android e Mac OS
20.11.2022  
Free Linux File System Testing Tools: IOzone Filesystem Benchmark 3.494
19.11.2022  
Si chiama Oryon la CPU con cui Qualcomm vuole battere Intel, AMD e Apple
18.11.2022  
Oracle rilascia VirtualBox 7.0.4 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
Rufus 3.21 beta formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
12.11.2022  
Comunicato di Apple sulla disponibilità di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max
La produzione in volumi dei primi headset XR di Apple inizia a marzo 2023?
Con Wine 7.21 utilizzi il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
11.11.2022  
AMD annuncia i processori EPYC di quarta generazione: Zen 4 per i data center
Con Wine 7.0.1 utilizzi il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
02.11.2022  
Intel svela la data di lancio dei processori Xeon Scalable di quarta generazione
Indice delle news 
Ultimi File
Wine 7.22 [Development Release]
LibreOffice 7.4.3 Community
Oracle VirtualBox 7.0.4
Wine 7.21 [Development Release]
Wine 7.0.1 [Development Release]
Wine 7.20 [Development Release]
Oracle VirtualBox 7.0.2
LibreOffice 7.4.2 Community
Wine 7.19 [Development Release]
Oracle VirtualBox 7.0.0
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.