sabato 20 aprile 2024 00:24 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità La presentazione ufficiale degli Apple Watch disponibili in tre collezioni Ultime News
Notizia pubblicata in data: 10.09.2014

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Apple ha svelato oggi Apple Watch, il dispositivo più personale di sempre, con nuove tecnologie rivoluzionare, un'interfaccia utente all'avanguardia e uno splendido design che rende omaggio all'antica tradizione dell'orologeria di precisione. Apple Watch ha una speciale Corona Digitale, appositamente progettata e realizzata per offrire agli utenti un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare. La Corona Digitale è lo strumento di navigazione più rivoluzionario mai realizzato da Apple, dopo la ghiera cliccabile dell'iPod e il Multi-Touch dell'iPhone. Indossando Apple Watch al polso, sarà possibile comunicare in modo più diretto, inviando e ricevendo messaggi, rispondendo alle chiamate sull'iPhone e, con Digital Touch, persino inviando un'informazione davvero personale: il proprio battito del cuore. Apple Watch introduce inoltre una serie di app per la salute e il fitness che aiuteranno le persone a condurre uno stile di vita più sano. Apple Watch è disponibile in tre originali collezioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition.

"Apple ha introdotto numerosi prodotti capaci di definire un'intera categoria, come il Mac, l'iPod, l'iPhone e l'iPad," ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. "Ancora una volta Apple è pronta a stupire il mondo intero con un prodotto rivoluzionario che potrà arricchire la vita delle persone. È il dispositivo più personale che abbiamo mai realizzato."

"Abbiamo sviluppato diverse tecnologie e un'interfaccia utente del tutto nuova appositamente per Apple Watch, un dispositivo progettato per essere indossato. Il confine fra l'oggetto e l'interfaccia utente si fa impercettibile," ha affermato Jony Ive, Senior Vice President di Design di Apple. "Abbiamo creato un'intera gamma di prodotti che rendono possibile un livello di personalizzazione senza precedenti."

Apple Watch ha un design rivoluzionario e un'interfaccia utente basata su iOS, creata appositamente per un dispositivo di dimensioni contenute. Apple Watch introduce la nuova Corona Digitale, un dispositivo di input rivoluzionario per scorrere, zoomare e navigare in modo intuitivo e fluido, senza coprire il quadrante con il dito. La Corona Digitale funge anche da tasto Home, e permette di accedere facilmente a Siri. Il display Retina di Apple Watch è dotato della tecnologia Force Touch, che riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria: così è ancora più facile e veloce accedere ai controlli direttamente delle app. Apple Watch introduce inoltre il Taptic Engine e ha un altoparlante integrato: insieme, rendono possibile una serie di nuovi avvisi e notifiche, per un feedback sia vocale che tattile. Apple ha progettato su misura il proprio S1 SiP (System in Package) per racchiudere su un solo chip l'intera architettura di un computer. Per abbinarsi all'iPhone, Apple Watch sfrutta le tecnologie Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth 4.0.

Apple Watch è disponibile in tre originali collezioni, Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition, e in due taglie, 38 mm e 42 mm. La robusta cassa è realizzata in speciali leghe di acciaio inossidabile lucido o nero siderale, in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e in oro rosa o giallo 18 carati. Apple ha creato inoltre una gamma di preziosi cinturini: il Cinturino Sport in elastomero resistente; la Maglia milanese in maglia di acciaio inossidabile magnetico e flessibile; il Loop in pelle, in soffice cuoio trapuntato che nasconde i magneti per un'indossabilità perfetta del cinturino; il Cinturino Modern in pelle con un'elegante fibbia in metallo; il Cinturino Classic in pelle; e il Bracciale a maglie in acciaio inossidabile. Apple Watch ha un esclusivo sistema di ricarica che unisce la tecnologia MagSafe di Apple alla ricarica a induzione: il connettore si aggancia perfettamente e la ricarica è più veloce.

Apple Watch è un orologio estremamente preciso e altamente personalizzabile. Offre 11 quadranti, dai design tradizionali a quelli più innovativi come il dinamico Timelapse; il quadrante Astronomia ha un modello 3D interattivo in tempo reale di terra, sole, luna e pianeti, mentre il quadrante Solare è una moderna meridiana. Apple Watch può essere personalizzato, tanto nell'aspetto quanto nelle funzioni: si possono aggiungere informazioni sugli eventi futuri, le fasi lunari o il livello di attività dell'utente, per un totale di milioni e milioni di configurazioni possibili.

Pensato per essere indossato al polso, Apple Watch dà all'utente una serie di informazioni utili, precise e puntuali. Grazie a Smart Replies e dettatura, è possibile rispondere velocemente ai messaggi, mentre con Handoff si può iniziare a scrivere un messaggio su Apple Watch e continuare sull'iPhone. Sfiorando dal basso verso l'alto appare Al volo, che mostra a colpo d'occhio le informazioni più importanti, come la posizione attuale, i risultati sportivi o l'orario della prossima riunione. Premendo il tasto laterale appare invece Amici, dove è possibile vedere tutte le persone con cui si è in contatto, per chiamarle o mandare un messaggio in modo facile e veloce. Con Digital Touch è possibile inviare un disegno, un tocco leggero, un messaggio audio con Walkie Talkie e persino il battito del cuore. Grazie a Apple Watch, l'utente può interagire in maniera rapida e intuitiva con il mondo che lo circonda: per esempio, potrà pagare un caffè con Apple Pay,* imbarcarsi su un aereo con Passbook, controllare l'Apple TV o consultare le indicazioni stradali.

Apple Watch include la nuova, rivoluzionaria app Attività, sviluppata per aiutare gli utenti a trovare la giusta motivazione per essere più attivi durante la giornata, e l'innovativa app Allenamento, progettata per mostrare tutti i parametri più importanti durante le sessioni di training. Apple Watch usa l'accelerometro, un sensore integrato che rileva il battito cardiaco e le tecnologie GPS e Wi-Fi dell'iPhone per fornire un quadro generale completo delle attività svolte durante il giorno. L'app Attività misura tre aspetti del movimento: le calorie bruciate, i minuti di attività più intensa e la frequenza con cui l'utente si è alzato in piedi. L'app Allenamento consente di impostare gli obiettivi di ogni allenamento e il ritmo delle sessioni per le attività più comuni, come la corsa e la bici. L'app Fitness sull'iPhone raccoglie tutti i dati sulle attività svolte, così l'utente può esaminare nel dettaglio la cronologia dei suoi allenamenti. Apple Watch usa questa cronologia per suggerire obiettivi realistici e personali, festeggiare i traguardi e dare incoraggiamenti.

Apple introduce WatchKit, con nuovi strumenti e API per gli sviluppatori, per creare esperienze uniche progettate per il nuovo dispositivo. Con Apple Watch, gli sviluppatori possono creare app WatchKit con notifiche interattive e informazioni utili e precise a colpo d'occhio. Più avanti nel corso del prossimo anno, sarà inoltre possibile sviluppare app native per Apple Watch.

Prezzi e disponibilità
Apple Watch sarà disponibile in tre collezioni. Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I cinturini per Apple Watch includono: Cinturino Sport in nero, azzurro, verde, rosa e bianco; Cinturino Classic in nero e blu notte; Loop in pelle in azzurro chiaro, marrone chiaro e pietra; Cinturino Modern in blu notte, marrone, rosa chiaro, rosa antico e rosso chiaro; Maglia milanese in acciaio inossidabile; e Bracciale a maglie in acciaio inossidabile satinato e lucido in nero siderale. Apple Watch sarà disponibile all'inizio del 2015 a un prezzo a partire da $349 (US). Apple Watch è compatibile con iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus con l'ultima versione di iOS 8.

*Apple Pay è disponibile unicamente negli USA.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


Apple today unveiled Apple Watch—its most personal device ever—featuring revolutionary new technologies and a pioneering user interface with a beautiful design that honors the rich tradition of precision watchmaking. Apple Watch introduces a specially designed and engineered Digital Crown that provides an innovative way to scroll, zoom and navigate. The Digital Crown is Apple's most revolutionary navigation tool since the iPod Click Wheel and iPhone Multi-Touch. Apple Watch will enable you to communicate in new ways right from your wrist by sending and receiving messages, answering calls to your iPhone, and with Digital Touch, sending something as personal as your own heartbeat. Apple Watch also introduces comprehensive health and fitness apps that can help people lead healthier lives. Apple Watch is available in three distinct collections—Apple Watch, Apple Watch Sport and Apple Watch Edition.

"Apple introduced the world to several category-defining products, the Mac, iPod, iPhone and iPad," said Tim Cook, Apple's CEO. "And once again Apple is poised to captivate the world with a revolutionary product that can enrich people's lives. It's the most personal product we've ever made."

"With Apple Watch, we've developed multiple technologies and an entirely new user interface specifically for a device that's designed to be worn. It blurs the boundary between physical object and user interface," said Jony Ive, Apple's senior vice president of Design. "We've created an entire range of products that enable unparalleled personalization."

Apple Watch introduces a revolutionary design and iOS-based user interface created specifically for a smaller device. Apple Watch features the Digital Crown, an innovative way to scroll, zoom and navigate fluidly, without obstructing the display. The Digital Crown also serves as the Home button and a convenient way to access Siri. The Retina display on Apple Watch features Force Touch, a technology that senses the difference between a tap and a press, providing a new way to quickly and easily access controls within apps. Apple Watch introduces the Taptic Engine and a built-in speaker that together discreetly enable an entirely new vocabulary of alerts and notifications you can both hear and feel. Apple custom-designed its own S1 SiP (System in Package) to miniaturize an entire computer architecture onto a single chip. Apple Watch also features Wi-Fi 802.11b/g and Bluetooth 4.0 to pair seamlessly with your iPhone.

Apple Watch comes in three distinct collections—Apple Watch, Apple Watch Sport and Apple Watch Edition—available in two different sizes, 38 mm and 42 mm. The beautifully designed and durable enclosures are crafted from custom alloys of polished or space black stainless steel, space gray or silver anodized aluminum and 18-karat rose or yellow gold. Apple also created an entire range of watch straps: the high-performance elastomer Sport Band; the Milanese Loop in a flexible magnetic stainless steel mesh; the Leather Loop in soft, quilted leather that conceals magnets for quick fastening and adjustment; the leather Modern Buckle, which closes with a solid metal clasp; the leather Classic Buckle; and the stainless steel Link Bracelet. Apple Watch comes with a unique charging system that combines Apple's MagSafe technology with inductive charging for a quick connection that snaps into place.

Apple Watch is an extremely accurate timepiece that's also customizable for personal expression. Apple Watch comes with 11 watch faces ranging from traditional analog faces to new faces like the dynamic Timelapse face; the Astronomy face with its interactive, real-time 3D model of the earth, sun, moon and planets; and the Solar face, a contemporary sundial. Apple Watch can be personalized in appearance and capability with additional information such as upcoming events, moonphases or your activity level, enabling millions of possible configurations.

Taking advantage of its location on your wrist, Apple Watch provides timely information that can be viewed at a glance. Smart Replies and dictation let you respond quickly to messages, and with Handoff, you can start a message on your Apple Watch and continue where you left off on your iPhone. Swipe up from the watch face for Glances that quickly show you information you care about, such as your current location, stocks or your next meeting. Pressing the side button brings up Friends, a view of your favorite people, so you can contact them quickly and easily. Digital Touch allows you to send a sketch, a gentle tap, an audio message through Walkie Talkie or even your own heartbeat. Apple Watch lets you interact quickly and conveniently with the world around you, so you can pay for coffee using Apple Pay,* board a plane with a Passbook boarding pass, control your Apple TV or get directions.

Apple Watch includes a groundbreaking Activity app designed to help motivate you to be more active throughout the day, and an all-new Workout app designed to provide the metrics you need during dedicated workout sessions. Apple Watch uses the accelerometer, a built-in heart rate sensor, GPS and Wi-Fi from your iPhone to provide a comprehensive picture of your daily activity. The Activity app measures three separate aspects of movement: calories burned, brisk activity and how often you stand up during the day. The Workout app provides goal-setting and pacing during popular session-based workouts, such as running and cycling. The companion Fitness app on iPhone collects your activity data so you can see your activity history in greater detail. Apple Watch uses this history to suggest personal, realistic goals, reward fitness milestones and keep you motivated.

Apple introduces WatchKit, providing new tools and APIs for developers to create unique experiences designed for the wrist. With Apple Watch, developers can create WatchKit apps with actionable notifications and Glances that provide timely information. Starting later next year, developers will be able to create fully native apps for Apple Watch.

Pricing & Availability
Apple Watch will be available in three collections. Apple Watch, with a polished or space black stainless steel case and a choice of straps; Apple Watch Sport, with a space gray or silver anodized aluminum case and Sport Band; and Apple Watch Edition, with an 18-karat rose or yellow gold case and a choice of straps exclusive to this collection. Apple Watch straps include the Sport Band in black, blue, green, pink and white; the Classic Buckle in black and midnight blue; the Leather Loop in bright blue, light brown and stone; the Modern Buckle in midnight blue, brown, soft pink, rose gray and bright red; the Milanese Loop in stainless steel; and the Link Bracelet in brushed stainless steel and polished space black. Apple Watch will be available in early 2015 starting at $349 (US). Apple Watch is compatible with iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 or iPhone 6 Plus running the latest version of iOS 8.

* Apple Pay is only available in the US.





News Source: Apple Press Release
Links

 Tag: apple  |  comunicato stampa  |  orologio  |  press release  |  smartwatch  |  Tim Cook

 News precedente Indice News News successiva 
18.04.2024  
Samsung annuncia i primi chip di LPDDR5X con data rate fino a 10.7Gbps
17.04.2024  
Oracle rilascia VirtualBox 7.0.16 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
16.04.2024  
SSH/Telnet/Rlogin Client & Console: PuTTY 0.81 - Windows x86 / x64 / ARM
12.04.2024  
Benchmark: Geekbench 6.3.0 - Windows, Mac, Linux, Android, iPhone Ready
11.04.2024  
On line le foto (leaked) dello smartphone Pixel 8a prima del lancio di Google
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.5: info e download
06.04.2024  
Wine 9.6 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
05.04.2024  
OpenBSD, rilasciata la versione 7.5 del Sistema Operativo BSD derivato da Unix
04.04.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.3: info e download
03.04.2024  
Apple potrebbe utilizzare un design monolitico per il SoC flag-ship M3 Uktra+
31.03.2024  
NetBSD Project annuncia la disponibilità del Sistema Operativo NetBSD 10.0
27.03.2024  
In arrivo da Intel due nuove GPU Alchemist denominate Arc A750E e Arc A580E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.2: info e download
26.03.2024  
Samsung aggiunge al proprio catalogo due chip di VRAM GDDR7 da 16Gb
23.03.2024  
Wine 9.5 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
20.03.2024  
NVIDIA rilascia il package Linux x64 (AMD64/EM64T) Display Driver 550.67
19.03.2024  
Free VoIP & Messaging Tools: Skype 8.115.0.215 - Windows, macOS, Linux, Android
16.03.2024  
Possibile disponibilità limitata al lancio per gli iPad Pro 11-inch di Apple
11.03.2024  
Foto leaked del drive Z1000, un SSD NVMe da 960GB realizzato da Microsoft
09.03.2024  
Wine 9.4 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
Indice delle news 
Ultimi File
Oracle VirtualBox 7.0.16
Linux Kernel 6.8.7
Linux Kernel 6.8.5
Wine 9.6 [Development Release]
OpenBSD 7.5
Linux Kernel 6.8.3
NetBSD 10.0
Linux Kernel 6.8.2
Wine 9.5 [Development Release]
Wine 9.4 [Development Release]
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.