domenica 15 giugno 2025 19:46 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità Motorola annuncia la versione 6.0 della Good Mobility Suite Ultime News
Notizia pubblicata in data: 11.06.2008

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 11 Giugno 2008 - Motorola annuncia la versione 6.0 della Good Mobility Suite, che include ora un nuovo servizio gestito di VPN (virtual private network) e una nuova piattaforma per la gestione e la sicurezza. Il software è compatibile con i sistemi di messaggistica Lotus Domino e Microsoft Exchange.

Good 6.0 è composta da Good Mobile Connection, Good Administration Center e Good Mobile Messaging, e offre un accesso remoto a informazioni e applicazioni aziendali in modo sicuro, affidabile e facilmente gestibile. Il nuovo servizio VPN garantisce una connessione sicura e senza soluzione di continuità tra il terminale mobile e i dati e le applicazioni che risiedono dietro il firewall aziendale.

"Riteniamo che entro 2-3 anni gli uomini d'azienda avranno accesso remoto a dati e applicazioni aziendali attraverso i propri terminali", afferma l'analista Jack Gold, Presidente di J. Gold Associates. "Fino a oggi, il processo è stato rallentato per la difficoltà di garantire una connessione sicura su reti multiple, che è fondamentale per poter espandere e accelerare questa evoluzione".
Good Mobile Connection assicura la connettività in modo indipendente dalla rete interna dell'azienda, attraverso il Good Network Operations Center (NOC). Grazie alle sue funzioni, le aziende possono implementare qualsiasi applicazione e usare il protocollo standard TCP senza modifiche o personalizzazione del codice. Per la protezione del sistema, Good Mobile Connection consente di configurare sia le restrizioni per location e terminali sia le funzionalità di sicurezza sul terminale.

Good Administration Center offre un ambiente unico per l'implementazione delle applicazioni, dei terminali, delle politiche di sicurezza e dei diritti di accesso, che garantisce un accesso veloce e flessibile al personale IT. Il software utilizza delle API che permettono di automatizzare le procedure di gestione e di integrare altre applicazioni delle terze parti.
La suite Good supporta una grande varietà di terminali mobili Motorola - MC35 e MC70, e serie Q - e numerosi palmari basati su Windows Mobile e Palm OS.

"Oggi, il messaging da solo non è più sufficiente per le aziende", sottolinea Sue Forbes, marketing director di Good Technology Group, divisione di Motorola. "C'è bisogno di una piattaforma per la mobilità capace di gestire efficacemente le applicazioni su reti Wi-Fi, WAN e cellulari, per consentire alle aziende di rendere mobile il business attraverso più terminali, reti e fornitori di connettività".
Good 6.0 sarà disponibile entro il 2008 attraverso la rete dei rivenditori certificati dal programma Motorola PartnerSelect, i carrier partner e direttamente attraverso Good Technology Group. Per ulteriori approfondimenti: www.motorola.com/good.





News Source: Motorola Press Release
Links

 Tag: motorola  |  suite

 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
05.06.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.1: info e download
04.06.2025  
Wipe 2506 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Oracle rilascia VirtualBox 7.1.10 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
02.06.2025  
Wine 10.9 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
27.05.2025  
SystemRescueCd 12.01 consente di ripristinare e configurare Linux e Windows
26.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15: info e download
23.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.8: info e download
22.05.2025  
AMD Radeon Software for Linux 25.10.1 - Radeon AI PRO R9700 Ready
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc7: info e download
19.05.2025  
Free & Open Source Image Editing: GIMP 3.0.4 - Windows & Linux & macOS
18.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.7: info e download
17.05.2025  
Wine 10.8 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
16.05.2025  
Microsoft potrebbe utilizzare i processori Sound Wave di AMD per i Surface ARM
12.05.2025  
L'applicazione free Clonezilla Stable 3.2.1-28 clona partizioni e interi drive
09.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.6: info e download
06.05.2025  
Free VoIP & Messaging Tools: Skype 8.150.0.125 - Windows, macOS, Linux, Android
05.05.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc5: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Wine 10.10 [Development Release]
Linux Kernel 6.15.2
Linux Kernel 6.15.1
Oracle VirtualBox 7.1.10
Wine 10.9 [Development Release]
Linux Kernel 6.15
Linux Kernel 6.14.8
AMD Radeon Software for Linux 25.10.1
Linux Kernel 6.15-rc7
GIMP 3.0.4
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.