proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Apple, in arrivo l'iPhone 4 da 8GB e il nuovo iPhone 5 o iPhone 4S

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.08.2011 - Apple, in arrivo l'iPhone 4 da 8GB e il nuovo iPhone 5 o iPhone 4S
Due fonti vicine a Reuters e a Apple hanno fornito interessanti dettagli in merito ai prossimi iPhone in arrivo dal gigante statunitense. Lo scenario che si delinea a seguito del report delle fonti di Reuters conferma in buona sostanza quanto filtrato finora sul Web attraverso altri canali non ufficiali.

Innanzitutto, i partner asiatici che collaborano con Apple per l'assemblaggio e quindi la fabbricazione degli iPhone sono già al lavoro in quanto impegnati nella produzione di una versione low-cost dell'iPhone 4, caratterizzata dalla dotazione di una memoria flash con capacità ridotta, pari a 8GB, prodotta da una non meglio precisata "azienda coreana" (poichè Apple al momento ordina i drive flash alla nipponica Toshiba e alla coreana Samsung appare naturale che sia quest'ultima il fornitore delle memorie da 8GB per i nuovi iPhone 4, ndr).

Il lancio degli iPhone low-cost da 8GB avverrà nelle prossime settimane (al momento non è possibile essere più precisi, ndr); i nuovi prodotti sono orientati, in primis ma non soltanto, ai mercati emergenti, ed in ogni caso agli utenti che cercano smartphone da circa $200.

Ricordiamo che Apple ha introdotto gli iPhone 4 (con capacità di 16GB e 32GB) nel corso del mese di giugno del 2010; lo scorso aprile ha poi ampliato la gamma con una variante in bianco.

Il report di Reuters, tuttavia, si estende anche al nuovo iPhone, tipicamente indicato come iPhone 5 per sottolineare il suo step evolutivo, che è successivo all'iPhone 4. Tuttavia poichè da questo, in accordo alla fonte, differirà soltanto per pochi aspetti, come un display più ampio, una antenna migliore e una camera da 8Mpx, esso potrebbe essere lanciato con la denominazione di iPhone 4S.

Due produttori, Hon Hai e Pegatron, sono stati ingaggiati da Apple per la produzione dell'iPhone 5; essi devono evadere ordini pari, complessivamente, a 45 milioni di unità. Il lancio del nuovo smartphone, iPhone 5 o iPhone 4S che sia, dovrebbe avvenire entro la fine di settembre.



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy