mercoledì 01 febbraio 2023 22:54
News Headlines Tag_Search

NVIDIA conferma indirettamente il lancio della GeForce RTX 4070 Ti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.12.2022 - NVIDIA conferma indirettamente il lancio della GeForce RTX 4070 Ti

NVIDIA ha confermato l'arrivo - a questo punto imminente considerando che tra pochi giorni ha inizio l'evento CES 2023 - della video card GeForce RTX 4070 Ti attraverso l'aggiornamento delle pagine del proprio sito Web dedicate a Omniverse View.

Tra i requisiti di sistema di Omniverse View, infatti, in corrispondenza della voce GPU viene indicata, come requisito minimo, qualsiasi GPU RTX con almeno 8GB di VRAM, mentre come GPU consigliata, oltre alla RTX A4500, proprio la GeForce RTX 4070 Ti.

In accordo all'azienda californiana, Omniverse View è una applicazione che utilizza, dal punto di vista hardware, le potenzialità delle GPU che supportano la tecnologia RTX e consente di massimizzare la produttività in relazione ai progetti 3D.

Più in dettaglio, Omniverse View permette ai revisori dei progetti - relativi agli ambiti più disparati come architettura, ingegneria, produzione e sviluppo prodotti, media e intrattenimento - di collaborare presentando e rivedendo scene create in Omniverse Create e caratterizzate da uno spiccato fotorealismo.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2023 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy