venerdì 03 febbraio 2023 05:05
News Headlines Tag_Search

Apple rivela tutte le novità degli Apple Watch Series 7 prima del lancio

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.09.2021 - Apple rivela tutte le novità degli Apple Watch Series 7 prima del lancio

Il recente Evento Apple ha rappresentato anche, per il gigante di Cupertino, l'occasione giusta per annunciare i nuovi smartwatch della linea Apple Watch Series 7.

I nuovi dispositivi indossabili di Apple sono equipaggiati con un display Retina che presenta un'area di visualizzazione "massimizzata" grazie alla riduzione della dimensione dei bordi (e quindi senza incrementare le dimensioni dello smartwatch).

Apple promette miglioramento anche per quanto concerne la leggibilità e facilità d'uso, oltre alla durata della batteria, che raggiunge il limite delle 18 ore, come nella generazione attuale (Apple Watch Series 6).

A differenza di quest'ultima, tuttavia, la fase di ricarica è più veloce del 33% grazie alla nuova architettura e al cavo magnetico USB-C Magnetic Fast Charger. La resistenza agli urti, inoltre, è stata ulteriormente migliorata grazie a un cristallo anteriore più robusto e resistente.

Apple Watch Series 7 ha una resistenza alla polvere certificata IP6X e resiste inoltre a una profondità di 50m, mentre il Sistema Operativo è watchOS 8. Tutti i modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2023 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy