proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Square Enix consentirà di lavorare da casa in maniera permenente da dicembre

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.11.2020 - Square Enix consentirà di lavorare da casa in maniera permenente da dicembre

Square Enix, uno dei giganti operanti nel comparto dei videogame, noto come brand di successo sia nell'ambito dello sviluppo che in quello della pubblicazione di titoli di successo, ha ufficializzato una rilevante presa di posizione per quanto concerne la modalità lavorativa dei propri dipendenti.

Più in dettaglio, Square Enix ha ufficializzato che dal giorno 1 dicembre sarà possibile, sia per i dirigenti che per il personale, usufruire di una modalità di lavoro da casa - letteralmente "work from home" - di tipo permanente.

Alla base di questa strategia, che evidentemente trae la propria origine dalla necessità di contenere la diffusione delle infezioni dovute al coronavirus e la conseguente pandemia da COVID-19, vi è la volontà di consolidare una modalità operativa innovativa al fine di favorire la crescita stessa dell'azienda.

In accordo a Square Enix, infatti, lavorare da casa in maniera permanente, può contribuire, da un lato, a rendere flessibile e eterogeneo l'ambiente di lavoro e, dall'altro, a mantenere un buon livello produttivo, aiutando nel contempo i lavoratori a bilanciare al meglio la vita professionale con quella personale.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy