proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

SK Hynix esordisce nel mercato consumer con gli SSD Gold S31 SATA III

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.08.2019 - SK Hynix esordisce nel mercato consumer con gli SSD Gold S31 SATA III

Il chip maker SK Hynix ha reso noto il proprio ingresso nel mercato consumer degli SSD annunciando la linea di drive a stato solido Gold S31.

I nuovi drive sono caratterizzati da un form factor da 2.5-inch e vantano una interfaccia verso il mondo di tipo SATA III a 6Gbps; inoltre queste unità sono realizzate con l'ausilio di chip di memoria 3D NAND, prodotta naturalmente da SK Hynix, gestiti a loro volta con un controller progettato in-house.

In base ai dati forniti dal costruttore, i nuovi SSD Gold S31 si fanno notare per un transfer rate massimo, nello scenario di lettura sequenziale, pari a 560MB/s, mentre in scrittura sequenziale la velocità massima è pari a 525MB/s.

Al momento gli SSD Gold S31 di SK Hynix sono commercializzati esclusivamente mediante Amazon US; tuttavia, SK Hynix ha promesso, a partire dal prossimo anno, l'estensione dell'offerta anche ad altri mercati, tra cui quello europeo, e l'introduzione delle varianti con interfaccia PCI-Express.

I prezzi dei drive Gold S31 da 2.5-inch di SK Hynix con interfaccia SATA III sono pari a $49.99, $77.99 e $123.99 per le versioni con capacità di memorizzazione pari a 250GB, 500GB e 1TB rispettivamente.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy