proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Foto leaked svelano l'estetica dello smartphone Samsung Galaxy S10E

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.02.2019 - Foto leaked svelano l'estetica dello smartphone Samsung Galaxy S10E

Sono on line alcune render che svelano uno dei tre smartphone che Samsung si appresta a lanciare nell'ambito della nuova linea commerciale Galaxy S10.

Si tratta, più in dettaglio, del modello denominato Galaxy S10E, che dovrebbe rappresentare la versione a prezzo più basso dell'intera linea, che include anche gli smartphone chiamati Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Le nuove immagini leaked confermano la caratteristica "low-cost" del Galaxy S10E considerando che il display da 5.8-inch del dispositivo non presenta i bordi arrotondati ed include una zona di bezel le cui dimensioni sono elevate, considerando il trend attuale per cui essa è quasi nulla per gli smartphone high-end.

Lo smartphone Galaxy S10E dovrebbe inoltre presentare il sensore di impronte digitali posizionato lateralmente (nel lato destro in particolare) e presentare una fotocamera posteriore a due lenti (per gli altri Galaxy S10 la fotocamera posteriore è dotata di tre lenti).

Samsung annuncerà ufficialmente la linea Galaxy S10 nel corso di un evento Unpacked pianificato per il 20 febbraio, e dunque poco prima del Mobile World Congress di Barcellona.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy