proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Forbes pubblica le immagini dello smartphone Samsung Galaxy S9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.12.2017 - Forbes pubblica le immagini dello smartphone Samsung Galaxy S9

L'ultima speculazione, con tanto di immagini dettagliate, inerente il prossimo smartphone Galaxy S9 di Samsung, arriva dall'autorevole Forbes, che ha pubblicato i render del Galaxy S9 in versione finale.

Le immagini, che confermano in maniera sostanziale i contributi leaked emersi nei giorni scorsi mediante altri canali non ufficiali, provengono da un produttore di cover per smartphone, Ghostek, che ha anche realizzato una cover resistente all'acqua.

Forbes osserva che con il Galaxy S9 il rapporto tra la superficie occupata dal display e quella occupata da tutto lo smartphone cresce ulteriormente fino a superare anche quello esibito dall'iPhone X di Apple. Samsung ha centrato questo obiettivo riducendo essenzialmente le aree di bezel superiore e inferiore.

Inoltre, la fotocamera posteriore risulta essere più vicina al centro del dispositivo, rispetto al design dell'attuale Galaxy S8, ed è posizionata in prossimità del lettore di impronte digitali, anche se a distanza opportuna, ovvero tale da evitare il contatto accidentale delle dita dell'utente con la lente della fotocamera.

La fonte ipotizza, infine, che Samsung abbinerà agli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus il Sistema Operativo Android 8.x Oreo di Google e utilizzerà la metodologia di sviluppo Project Treble, che consente di semplificare gli aggiornamenti dell'OS e di ridurre, così, i tempi di rilascio delle versioni aggiornate da parte del costruttore.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy