proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Apple potrebbe lanciare l'iPad Pro da 10.5-inch nel corso della WWDC 2017

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.05.2017 - Apple potrebbe lanciare l'iPad Pro da 10.5-inch nel corso della WWDC 2017

Nel corso dell'appuntamento annuale WWDC (Apple Worldwide Developers Conference), il gigante di Cupertino dovrebbe annunciare il nuovo iPad Pro da 10.5-inch. La conferenza è pianificata dal giorno 5 al giorno 9 del mese di giugno in quel di San Jose in California (U.S.) mentre l'indiscrezione proviene da un analista che lavora presso l'agenzia asiatica KGI Securities.

In accordo alla fonte, la capacità produttiva del nuovo iPad Pro da 10.5-inch è in grado di consentire l'annuncio del dispositivo in corrispondenza della WWDC 2017 e, in ultima analisi, l'arrivo sul mercato dello stesso nelle settimane seguenti.

Dal punto di vista dell'hardware, Kuo sostiene che l'iPad Pro da 10.5-inch sarà realizzato secondo un form factor molto simile a quello dell'attuale modello da 9.7-inch. Ne consegue, quindi, che il nuovo tablet esibirà una regione di bezel molto ridotta per consentire il montaggio di un display di dimensioni maggiori.

L'iPad Pro da 10.5-inch sarà equipaggiato, tra l'altro, con un altoparlante finalizzato a dare voce all'applicazione Siri in maniera da rendere questo dispositivo anche un competitor dell'Echo di Amazon.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy