proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

HTC introduce lo smartphone flag-ship U Ultra con doppio display e AI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.01.2017 - HTC introduce lo smartphone flag-ship U Ultra con doppio display e AI

HTC ha annunciato ufficialmente lo smartphone flag-ship denominato U Ultra, una soluzione che utilizza la tecnologia AI (Artificial Intelligence) per offrire all'utente HTC Sense Companion che, in accordo al produttore, rappresenta un compagno (mate) personale che impara sempre dall'utente e, in base alle sue azioni, ne suggerisce altre (ad esempio può consigliare di uscire prima per andare lavoro nel caso in cui sia prevista neve).

Lo smartphone HTC U Ultra è basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 821 e 4GB di RAM, ed è equipaggiato con due display: quello principale è un Super LCD da 5.7-inch che lavora in Quad HD mentre il secondario ha una dimensione di 2-inch ed è posizionato nella parte superiore dei dispositivo.

Lo smartphone HTC U Ultra include inoltre uno storage interno da 64GB o 128GB (espandibile fino a 2TB con microSD), una fotocamera principale (posteriore) da 12MP con OIS (Optical Image Stabilization) e una fotocamera secondaria (anteriore) da 16MP dotata di supporto per la tecnologia proprietaria UltraPixel.

Questo smartphone è configurato inoltre con Android 7.0, e naturalmente il Sistema Operativo è personalizzato con l'interfaccia HTC Sense. Il costo dello smartphone HTC U Ultra supera la soglia di 750 dollari.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy