proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Il Galaxy S8 di Samsung avrà un display curved-edge e un pulsante home digitale

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.12.2016 - Il Galaxy S8 di Samsung avrà un display curved-edge e un pulsante home digitale

Dopo le non poche problematiche incontrate con il Galaxy Note7 - come è certamente noto, questo dispositivo è stato ritirato dal mercato per problematiche di natura hardware che costituivano un rischio per gli utenti finali - Samsung sta concentrando non poche risorse sul suo prossimo smartphone flag-ship, il Galaxy S8.

In accordo a un report pubblicato dalla edizione on line dell'autorevole Bloomberg, il Galaxy S8 sarà realizzato con l'ausilio di un design "all-screen", e dunque sarà equipaggiato con un display (AMOLED) dotato di bordi curvi e completamente privo di aree di bezel.

Ma non solo: con il Galaxy S8 Samsung pone fine all'era degli smartphone con il pulsante Home di natura hardware, dal momento che quest'ultimo sarà sostituito da un pulsante digitale presente sul display.

Un'altra specifica destinata a sottolineare l'elevato livello qualitativo è prestazionale offerto dal Galaxy S8 di Samsung è rappresentata dal SoC del dispositivo, coincidente con il nuovo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Il Galaxy S8 di Samsung, infine, non dovrebbe essere dotato di una doppia camera posteriore: in accordo alle speculazioni, questa feature sarebbe stata accantonata per ragioni connesse con il contenimento dei costi.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy