proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Le CPU, i chipset e le GPU che Intel e NVIDIA presenteranno al CES 2017

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.11.2016 - Le CPU, i chipset e le GPU che Intel e NVIDIA presenteranno al CES 2017

Il prossimo Consumer Electronics Show‎ (CES) 2017, pianificato dal giorno 5 al giorno 8 gennaio 2017 nella città di Las Vegas, in Nevada (U.S.), sarà una interessante vetrina in grado di offrire l'opportunità di ammirare anche le nuove piattaforme in arrivo da Intel e NVIDIA.

Più in dettaglio, per quanto concerne Intel, dopo il lancio delle linee Y e U dei nuovi processori a 14nm Kaby Lake in versione per notebook ultra-sottili e dispositivi 2-in-1, effettuato alla fine di agosto, è quasi giunto il momento propizio per introdurre la seconda ondata di prodotti Kaby Lake.

E in particolare i processori Kaby Lake della serie H, indirizzati ai notebook ad alte prestazioni e a quelli gaming-oriented, diversi chip per desktop (tra cui il Core i7-7700K già gestato da un canale non ufficiale) e, infine, i chipset della serie 200 dedicati alla realizzazione delle motherboard di nuova generazione in grado di utilizzare pienamente le potenzialità dei Kaby Lake.

NVIDIA, dal canto suo, prepara l'annuncio della versione mobile della GPU Pascal GeForce GTX 1050 per notebook proprio in occasione del CES 2017: quest'ultima è una soluzione entry-level che dovrebbe ulteriormente rafforzare il successo commerciale di NVIDIA nel mainstream.

Sono numerosi i system builder, tra cui Asustek Computer, Gigabyte Technology, Micro-Star International (MSI) e Lenovo, che hanno pianificato l'esibizione al CES 2017 dei nuovi notebook equipaggiati con i processori Intel Kaby Lake e/o le GPU NVIDIA Pascal di cui sopra.

E novità in questo senso sono attese sempre al CES anche dai costruttori di motherboard, con l'introduzione di modelli dotati di chipset della serie 200 di Intel, e di mini-PC.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy