proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Apple lancia l'iPad Pro da 9.7-inch con SoC A9X, display Retina e iOS 9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.03.2016 - Apple lancia l'iPad Pro da 9.7-inch con SoC A9X, display Retina e iOS 9

Apple ha ampliato la linea di tablet iPad Pro con una variante da 9.7-inch che include il SoC 64-bit ad alte prestazioni A9X, oltre a un display Retina che supporta la tecnologia True Tone ed è in grado di regolare la luminosità in maniera automatica in funzione delle caratteristiche dell'ambiente che lo circonda.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il nuovo iPad Pro da 9.7-inch è dotato di una cam posteriore iSight con sensore da 12MPx, compatibile con la generazione dei filmati in 4K e con Live Photos, e di una cam anteriore HD da 5MPx ottimizzata per l'impiego in abbinamento al software FaceTime.

Il nuovo iPad Pro da 9.7-inch è equipaggiato con il Sistema Operativo iOS 9 e può essere utilizzato con agli accessori Apple Pencil e Smart Keyboard (quest'ultima è stata rivisitata per aderire pienamente alle specifiche del nuovo tablet firmato Apple).

Apple ha previsto tre differenti capacità della memoria di massa dei nuovi iPad Pro da 9.7-inch pari rispettivamente a 32GB, 128GB e 256GB; inoltre, questi tablet supportano sia la connettività verso le reti cellulari che Wi-Fi 802.11ac con tecnologia MIMO.

Il modello entry-point con storage interno da 32GB e supporto delle reti Wi-Fi vanta un prezzo consigliato dal produttore pari a $599, mentre la variante con la medesima capacità in termini di memoria di massa e compatibile con le reti cellulari LTE costa $729.

L'iPhone SE sarà disponibile su alcuni mercati, tra cui quelli di U.S. e UK, a partire dal 31 marzo, mentre nella prima parte di aprile arriverà su altri mercati, tra cui quello italiano.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy