proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

In forte calo le vendite dei Watch di Apple nel mercato statunitense

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.07.2015 - In forte calo le vendite dei Watch di Apple nel mercato statunitense

Le vendite dei Watch di Apple sono in forte calo nel mercato statunitense. Più in dettaglio, dopo il successo commerciale fatto registrare immediatamente dopo il lancio, con circa 200.000 esemplari venduti al giorno, nei primi giorni di luglio il volume giornaliero dei Watch venduti si è attestato sulle 10.000 unità, facendo registrare quindi un declino del 90%.

[Immagine ad alta risoluzione]

E' questo il risultato di uno studio condotto da Slice Intelligence e ripreso da MarketWatch: in accordo alle stime della fonte, inoltre, oltre il 65% dei Watch venduti coincide con i modelli della linea low-cost denominata Sport dal marketing Apple, mentre sono meno di 2000 i Watch Edition acquistati (questi ultimi vantano una cassa in oro a 18 carati e un prezzo che si aggira intorno ai 10.000 dollari).

Al momento Apple non ha fornito indicazioni o report ufficiali in merito alle vendite dei suoi Watch, sulle quali pesano alcuni aspetti del processo di commercializzazione certamente non ottimali, come l'eccessivo ritardo sia delle consegne in relazione alle prime prenotazioni, aperte ad aprile, che della disponibilità dei gadget presso gli store fisici.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy