proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Le prestazioni della iGPU GT4e Skylake rispetto alla GT3e Broadwell

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.05.2015 - Le prestazioni della iGPU GT4e Skylake rispetto alla GT3e Broadwell

In base al contenuto di una slide leaked, le prestazioni in ambito grafico ottenibili con il processore grafico integrato GT4e, che rappresenta la variante pių performante delle iGPU relative alle prossime CPU Skylake, sono superiori di un consistente 50% rispetto a quelle offerte da una iGPU GT3e che equipaggia gli attuali chip Broadwell.

La diapositiva č stata pubblicata sul forum di Anandtech ed č focalizzata sulla risposta prestazionale misurata con i benchmark 3DMark Vantage e 3DMark 11.

La iGPU GT4e dovrebbe essere impiegata per la realizzazione dei processori quad-core Skylake della serie H, il cui ambito applicativo dovrebbe coincidere esclusivamente con i notebook.

Al momento le infomazioni su tali prodotti sono molto limitate: secondo alcune speculazioni dovrebbero includere 72 EU (Execution Unit) e 128MB di memoria eDRAM (embedded DRAM).

L'arrivo sul mercato della linea H dei processori Skylake dovrebbe concretizzarsi nel 2016, mentre pių in generale quello dei chip Skylake per desktop e mobile č atteso entro fine anno.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy