proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Pegatron produrrà 25 milioni di nuovi iPhone da 4.7-inch per conto di Apple

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.08.2014 - Pegatron produrrà 25 milioni di nuovi iPhone da 4.7-inch per conto di Apple
L'annuncio degli iPhone di nuova generazione da parte di Apple è sempre più vicino, essendo atteso per il prossimo 9 settembre. Fonti taiwanesi, inoltre, chiariscono anche i rispettivi volumi con i quali gli OEM supporteranno Apple nella fase di produzione dei nuovi iPhone.

Più in dettaglio, a seguito del miglioramento dei rapporti con la casa di Cupertino, Pegatron Technology si è fatta carico di realizzare il 50% dei nuovi iPhone da 4-7-inch, destinati alla commercializzazione entro la fine del 2014.

Poichè il volume complessivo di tali handset è pari a 50 milioni (si tratta di una stima proveniente dai fornitori dei componenti necessari alla produzione di questi sistemi, ndr), Pegatron si appresta quindi a realizzare ben 25 milioni di esemplari.

La restante quota di nuovi iPhone da 4-7-inch sarà fabbricata invece da Foxconn Electronics (una controllata di Hon Hai Precision Industry); questa azienda, che inizialmente avrebbe dovuto realizzare il 70% degli iPhone da 4.7-inch, gestirà anche la produzione di tutti gli iPhone da 5.5-inch che Apple ha intenzione di commercializzare entro la fine dell'anno.



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy