proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

EIZO lancia il monitor ColorEdge CX241 con pannello IPS da 24.1-inch

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.04.2014 - EIZO lancia il monitor ColorEdge CX241 con pannello IPS da 24.1-inch

EIZO ha ampliato il proprio catalogo di monitor LCD indirizzati a un'utenza professionale con la soluzione siglata ColorEdge CX241. Ottimizzato per l'ambito fotografico, la stampa e le applicazioni di post produzione, il nuovo ColorEdge CX241 di EIZO è basato su un pannello IPS da 24.1-inch, illuminato mediante la tecnologia LED-backlit.

[Immagine ad alta risoluzione]

La nuova device di output proveniente dal produttore nipponico lavora con una risoluzione video pari a 1920 x 1200 pixel, un rapporto di contrasto pari a 1000:1, una luminosità pari a 350cd/m2, un tempo di risposta pari a 7.7ms (misurato secondo lo schema GTG, Gray-to-Gray) e gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale uguali tra loro e pari a 178°.

Evidenziano il target commerciale del dispositivo sia la capacità di copertura del 99% della gamma di colori Adobe RGB che la dotazione di sensori che regolano automaticamente la modalità di resa dei colori in funzione delle condizioni ambientali.

Il monitor ColorEdge CX241 di EIZO include un set di connettori di input composto da una porta DVI-I, una HDMI e una DisplayPort. Arriva nel mercato giapponese il 24 aprile: il prezzo per l'utente finale è equivalente a circa €740 con il tasso di cambio attuale.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy