proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

EVGA introduce il tablet Tegra NOTE 7 nel mercato europeo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.03.2014 - EVGA introduce il tablet Tegra NOTE 7 nel mercato europeo

EVGA ha lanciato nel mercato europeo il tablet Tegra NOTE 7, una soluzione, basata sul SoC Tegra 4 di NVIDIA, che integra quattro core ARM standard e un quinto finalizzato al risparmio energetico, e su un pannello IPS da 7-inch, con risoluzione video nativa pari a 1280 x 800 pixel, che è certamente tra le più performanti nell'ambito dei tablet equipaggiati con il Sistema Operativo Android di Google.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Tegra NOTE 7 di EVGA è quindi in grado di esibire il supporto di numerose tecnologie che porta in dote il chip Tegra 4, a partire dalla gpu che può vantare l'integrazione di 72 core GeForce ed è in grado di riprodurre senza problematica alcuna i filmati in HD, da un lato, e di spingere al massimo i game disponibili per il mondo Android, dall'altro.

[Immagine ad alta risoluzione]

Inoltre, la resa dei contenuti multimediali è ottimizzata anche dalla tecnologia PureAudio di NVIDIA, mentre l'interazione con lo schermo touch viene semplificata e velocizzata dalla tecnologia DirectStylus, anch'essa proveniente dal chip designer californiano.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Tegra NOTE 7 di EVGA è equipaggiato inoltre con 1GB di RAM e una memoria di massa pari a 16GB, espandibile con ulteriori 32GB mediante una memory card di tipo microSD. Questo tablet supporta le tecnologie Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0 LE, per la connessione wireless a Internet e lo scambio di contenuti con altri dispositivi, e include una porta USB 2.0.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy