proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Philips introduce il monitor 284E5QHAD con tecnologia Mobile HD Link

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.01.2014 - Philips introduce il monitor 284E5QHAD con tecnologia Mobile HD Link

Philips ha ampliato il proprio catalogo di monitor widescreen per PC desktop con la soluzione siglata 284E5QHAD. La device, di cui vi mostriamo le foto ufficiali, è basata su un pannello W-LED Full HD avente una ampia diagonale da 28-inch, la cui risoluzione nativa è pari a 1920 x 1080-pixel @ 60Hz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Una delle feature più accattivanti del monitor 284E5QHAD è senza dubbio rappresentata dal supporto della tecnologia Mobile HD Link (MHL), con la quale è possibile visualizzare il contenuto video delle device mobile, come i tablet e gli smartphone, sul grande schermo.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il monitor 284E5QHAD di Philips esibisce anche un tempo di risposta pari a 5ms, gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale pari a 176°, una luminosità pari a 300cd/m² e una coppia di altoparlanti sterero da 14W.

Il kit di connettori di ingresso è composto da una porta D-Sub, una HDMI e una DVI. La device è dedicata al segmento mainstream del mercato consumer: il suo costo sul mercato italiano dovrebbe attestarsi intorno a €300.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy