proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

NVIDIA annuncia la nuova video card Kepler GeForce GTX 760

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.06.2013 - NVIDIA annuncia la nuova video card Kepler GeForce GTX 760

NVIDIA ha annunciato il lancio della nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 760, che garantisce performance sorprendenti nell'ambito del PC gaming, frame rate ottimali e le esclusive caratteristiche della serie GeForce GTX a partire da 199 Euro IVA esclusa.

Progettato per assicurare frame rate estremamente elevati con tutti i giochi più hot dell'ultimo anno, tra cui: Call of Duty: Ghosts, Watch Dogs and Battlefield 4, la GeForce GTX 760 è la nuova "arma" per il gaming in alta definizione. Ed, essendo equipaggiata con GPU basata su architettura NVIDIA Kepler, che offre l'incredibile potenza di 2,3 teraflop, la GeForce GTX 760 è già molto più potente della prossima generazione di console attesa per la fine dell'anno.

"Per i giocatori che cercano prestazioni incredibili e frame rate ottimali per i loro giochi preferiti, la scelta è una: GPU NVIDIA GeForce GTX. ", ha dichiarato Scott Herkelman, general manager of the GeForce GPU business di NVIDIA. "Con un prezzo al pubblico che parte da 199 Euro, IVA esclusa, la GeForce GTX 760 segna la strada verso un nuovo livello di performance, caratteristiche e affidabilità, così che i gamer possano giocare con i titoli più recenti in modo sorprendente. Questo è un gran momento per i PC gamer!"

Per soddisfare le esigenze dei giocatori che ricercano anche ampie possibilità di customizzazione e overclocking, la GeForce GTX 760 offre anche la tecnologia NVIDIA GPU Boost 2.0, che aumenta in automatico le velocità di clock della GPU per migliorare le performance e al contempo introduce strumenti per il controllo della temperatura e delle ventole, nonché un ulteriore over-voltage headroom e avanzate ottimizzazioni per le soluzioni di raffreddamento ad acqua.

La GeForce GTX 760 offre poi supporto anche a tutte le più recenti tecnologie per il gaming di NVIDIA, tra cui PhysX e NVIDIA TXAA e include anche il software NVIDIA GeForce Experience, che permette di avere sempre disposizione i migliori driver e garantire le migliori esperienze di gioco. Ulteriori e avanzate feature sono poi quelle messe a disposizione dal software NVIDIA ShadowPlay1, mentre sul fronte settaggi di gioco, le possibili opzioni sono alla portata di un singolo click. E per quei giocatori che vogliono davvero il meglio, la tecnologia NVIDIA SLI, la soluzione multi-GPU che ha raccolto i maggiori consensi sul mercato, consente di raggiungere livelli di prestazioni ancora maggiori.

In aggiunta a queste caratteristiche, la GeForce GTX 760 rappresenta un importante passo in avanti rispetto alle GPU GeForce di precedente generazione. Essa è, infatti, tre volte più veloce della famosa2 GeForce GTX 275 e due volte della GTX 560 GPU, migliorando, quindi, in modo significativo l'esperienza di gioco.

Disponibilità e prezzo
La GPU NVIDIA GeForce GTX 760 è disponibile dai più importanti vendor a livello mondiale, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, MSI, Palit, PNY e Zotac. Il prezzo al pubblico previsto partirà da 199 Euro (IVA esclusa) per le schede di tipo reference.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy