proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Da ADATA varianti con spessore di 7mm degli SSD da 2-5-inch

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.03.2013 - Da ADATA varianti con spessore di 7mm degli SSD da 2-5-inch

ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di prodotti basati su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi che la propria intera gamma di soluzioni Solid State Drive è diventata più sottile e leggera. Con uno spessore di soli 7mm, gli attuali e futuri modelli di SSD di ADATA sono adatti all’utilizzo in sistemi dal design sottile e negli Ultrabook.

Lo spessore standard per unità da 2,5 pollici è pari a 9,5mm. Il trend di mercato, indirizzato verso sistemi notebook sempre più sottili e leggeri, ha influenzato il design di vari componenti, specialmente i dispositivi di storage. I nuovi SSD di ADATA da 7mm riducono lo spessore del 26% senza alcun impatto sulle prestazioni in termini di velocità, sulla capienza o sulla loro durata nel tempo, rimarcando la determinazione di ADATA di mantenere una leadership nel settore attraverso un’attenta diversificazione della propria offerta di prodotti. I nuovi SSD vengono forniti con sostegni di plastica, così da poter essere comunque utilizzati anche in slot predisposti per unità con spessore di 9,5mm.

ADATA gode di una reputazione quale innovatore nel mercato e leader nella produzione di soluzioni basate su memorie NAND Flash; le soluzioni SSD dell’azienda hanno dimostrato di essere molto note e diffuse tra i consumatori di tutto il mondo. La disponibilità di form factor più sottili conferma l’intenzione di ADATA di rimanere un leader di mercato nella produzione di soluzioni solid state drive.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy