proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Amazon, il lancio del primo smartphone potrebbe subire un ritardo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.03.2013 - Amazon, il lancio del primo smartphone potrebbe subire un ritardo
Il primo smartphone firmato Amazon sarà commercializzato in ritardo rispetto alla pianificazione iniziale. Lo si apprende da un report proveniente da Taiwan, dove ha sede Foxconn International Holdings (FIH), il partner di Amazon che si occupa della fabbricazione del nuovo smartphone.

Più in dettaglio, lo sviluppo del dispositivo è in carico a Ensky Tech, una società controllata da FIH, che in passato ha già eseguito la realizzazione di e-book reader e tablet di Amazon.

In accordo alla fonte, è ancora in corso lo step EVT (Engineering Verification Test) a causa del rilevamento di problematiche, non meglio precisate, inerenti la "piattaforma mobile" con cui lo smartphone è equipaggiato.

In base allo scheduling di partenza, la fase di EVT si sarebbe dovuta concludere entro il primo trimestre del 2013, in maniera tale da dare il via alla produzione in volumi nel corso del secondo trimestre dell'anno corrente, e più in dettaglio a giugno.

Tuttavia Ensky Tech non è sicura, al momento, di poter realmente avviare la produzione in volumi secondo la tempistica pianificata.



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy