proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

In arrivo la Mac Edition del first-person shooter Call of Duty: Black Ops

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.07.2012 - In arrivo la Mac Edition del first-person shooter Call of Duty: Black Ops
Nonostante l'attesa dei gamer e degli appassionati della fortunata serie di Call of Duty sia rivolta al prossimo episodio della serie, Call of Duty: Black Ops, è ancora Call of Duty: Black Ops a fare notizia.

Il publisher Aspyr Media ne ha infatti annunciato di recente il porting sulla piattaforma Mac OS X di Apple; più in dettaglio, Aspyr ha indicato il prossimo autunno come il periodo in cui sarà disponibile l'edizione per Mac del famosissimo shooter sviluppato da Treyarch. Black Ops, è ancora Call of Duty: Black Ops a fare notizia.

Aspyr Media ha anche precisato che si occuperà del lavoro di gestione del porting, ma non ha chiarito due aspetti di non poco interesse, come il set minimale di requisiti hardware e software indispensabile per l'esecuzione del game in ambiente Mac e il prezzo del titolo. Black Ops, è ancora Call of Duty: Black Ops a fare notizia.

Inoltre, al momento non è chiaro se la Mac Edition di Call of Duty: Black Ops includerà anche uno o più DLC introdotti da Activision successivamente al lancio del gioco.



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy