proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Aumenta il livello di integrazione con Facebook per iOS 6 di Apple

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.06.2012 - Aumenta il livello di integrazione con Facebook per iOS 6 di Apple
In base al contenuto di una speculazione proposta on line da TechCrunch, Apple e Facebook avrebbero lavorato a stretto contatto al fine di proporre, con il prossimo Sistema Operativo iOS 6 della casa di Cupertino, una maggiore integrazione dell'OS con i servizi offerti dal più utilizzato tra i social network.

L'annuncio ufficiale dovrebbe avere luogo in occasione della prossima Worldwide Developers Conference, l'appuntamento annuale che Apple inaugurerà a metà giugno in quel di San Francisco.

Al momento non è chiaro cosa renderà più profonda l'integrazione tra iOS 6 e Facebook: una delle notivà potrebbe essere la possibilità di eseguire l'autenticazione dal Sistema Operativo (a oggi molte app richiedono l'autenticazione con Facebook per lavorare, ndr), oppure la presenza in pianta stabile di un pulsante collegato a Facebook nella schermata delle condivisioni.

In accordo alla fonte, l'evoluzione dell'integrazione dovrebbe essere limitata al solo iOS e non dovrebbe quindi interessare il prossimo OS per desktop firmato Apple, ovvero "Mountain Lion".



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy