proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Blizzard apre a tutti la beta di Diablo III per questo week end

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.04.2012 - Blizzard apre a tutti la beta di Diablo III per questo week end

Blizzard ha deciso di "aprire" la beta di Diablo III in questo weekend. Di conseguenza, tutti coloro che possiedono un account presso il sito Battle.net possono scaricare il client beta di Diablo III, disponibile in inglese, francese e tedesco, e partecipare al gioco in multiplayer attraverso il Web.

Come ha precisato la stessa Blizzard, la decisione di allargare il numero dei tester della beta è essenzialmente legata alla necessità di eseguire uno "stess test" per il software e i server che costituiscono l'infrastruttura deputata a supportare l'esecuzione on line del titolo in versione finale a partire dal prossimo 15 maggio.

[Immagine ad alta risoluzione]

La beta non è aperta a tutti, nel senso che per motivi tecnici sono esclusi dal programma gli utenti che si connettono a Internet dalla Corea; per questi ultimi Blizzard ha già promesso una sessione di testing ad hoc.

Anche la beta di Diablo III riflette la caratteristica di essere cross-platform, più volte evidenziata per la versione finale del titolo: di conseguenza, la beta è disponibile sia per i gamer che utilizzano una piattaforma Windows che per quelli che usano un Mac.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy