proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

LaCie rilascia l'update 2.2 per il suo Sistema Operativo NAS OS

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.01.2012 - LaCie rilascia l'update 2.2 per il suo Sistema Operativo NAS OS

LaCie ha rilasciato un aggiornamento a NAS OS 2 dedicato alla sua linea di dispositivi NAS - Network Attached Storage. L'aggiornamento comprende opzioni di backup potenziate e funzioni per un facile accesso da remoto per i prodotti LaCie Network 2. Queste nuove funzioni permettono agli utenti professionisti una facile esecuzione di backup sicuri e la condivisione di informazioni anche in movimento.

BACKUP DA NAS-A-NAS
Il supporto dei backup da NAS-a-NAS permette a LaCie NAS di eseguire il backup di un altro NAS compatibile. Il backup del LaCie NAS può essere eseguito anche da un altro NAS sia sulla stessa rete sia su Internet. Questa funzione è particolarmente utile per creare un backup che risiede altrove e che garantisce la protezione dei dati contro furti, incendi, alluvioni e altri disastri naturali. Opzioni avanzate permettono all'utente di crittografare o di comprimere i dati e di eseguire backup incrementali per risparmiare spazio.

FACILE ACCESSO DA REMOTO CON LACIE MYNAS
Con LaCie MyNAS, l'utente può configurare l'accesso da remoto al proprio NAS grazie a una procedura che richiede solo 30 secondi. Basta creare un nome esclusivo per lo storage di rete nella Dashboard del NAS e accedere da ovunque ci si trovi tramite un semplice indirizzo web, facile da ricordare: mynas.lacie.com/nome. Questo significa che i dipendenti, i collaboratori o i clienti possono accedere ai progetti in modo sicuro attraverso un browser web o l'applicazione gratuita LaCie MyNAS per iPhone/iPad.

LINEA DI PRODOTTI LACIE NETWORK 2
La linea di prodotti LaCie Network 2 offre uno storage professionale, affidabile e centralizzato per un'archiviazione, condivisione e backup istantanei dei file da qualsiasi PC o Mac connessi alla rete. E' possibile centralizzare e proteggere tutti i dati di un piccolo ufficio con questi file server completi di tutte le funzionalità: d2 Network 2, 2big Network 2 e 5big Network 2.

DISPONIBILITA'
L'aggiornamento a NAS OS 2 (versione 2.2) è supportato da tutti i prodotti della linea Network 2 ed è compatibile con Windows 7, Windows XP e MAC OS 10.5, MAC OS 10.6 e MAC OS 10.7 (Lion). Gli utenti esistenti possono scaricare gratuitamente l'aggiornamento. Per il download dell'aggiornamento, visitare www.lacie.com/NASOS2. Per scaricare l'applicazione LaCie MyNAS, visitare www.apple.com.



 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di unixzone.it


Copyright 2024 - unixzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy