lunedì 29 aprile 2024 10:23 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
UNIXZONE.IT
            proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap

Pubblicità Canale Download - Directory Linux - Categoria Sistemi Operativi derivati da UNIX - File in Archivio Ultime News
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Stai visualizzando una sezione dell'archivo di UNIXZone.it da cui e' possibile effettuare il download dei software per i quali e' gia' disponibile una versione piu' aggiornata, raggiungibile mediante il canale dei Downloads.


# FreeBSD 12.0
Il FreeBSD Release Engineering team ha annunciato la disponibilità della nuova release di produzione di FreeBSD, una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile, versione 12.0. FreeBSD 12.0 è la prima release del branch stabile 12 e integra un ampio set di software in versione aggiornata, come KDE 5.12.5, OpenSSL 1.1.1a (LTS) e OpenSSH 7.8p1. Inoltre, questo sistema operativo è stato evoluto per consentire il supporto dell'hardware grafico di nuova generazione. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di sistemi in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# FreeBSD 10.4
Il FreeBSD Release Engineering team ha annunciato la disponibilità della nuova release di produzione di FreeBSD, una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile, versione 10.4. Con il lancio di FreeBSD 10.4 vengono introdotte nuove feature, come il supporto dei drive di storage di tipo eMMC (embedded MMC) e l'estensione della funzionalità di Wake-On-LAN alle schede di rete basate su controller prodotto da Intel. FreeBSD 10.4 è la quinta release del branch di produzione versione 10 e integra un ampio set di software in versione aggiornata, come GNOME desktop 3.18, Xorg-Server 1.18.4 e OpenSSH 7.3p1. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di sistemi in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# FreeBSD 9.2
Il FreeBSD Release Engineering team ha rilasciato la Production Release FreeBSD 9.2, terza release stable del branch 9, con la quale vengono introdotte nuove feature, come il supporto dei comando di TRIM da parte del file system ZFS, qualora esso sia utilizzato in abbinamento alle unità a stato solido, e della compressione lz4 da parte dello stesso file system. FreeBSD 9.2 incrementa inoltre la stabilità operativa rispetto alla precedente build 9.2 e include le versioni aggiornate di OpenSSL (v. 0.9.8y), DTrace (v. 1.9.0), Sendmail (v. 8.14.7) e OpenSSH (v. 6.2p2). FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# FreeBSD 9.1
Il FreeBSD Release Engineering team ha rilasciato la Production Release FreeBSD 9.1, seconda release stable del branch 9, con la quale vengono introdotte nuove feature, come un nuovo driver delle GPU Intel con supporto di GEM e KMS, e viene migliorata la stabilità operativa della piattaforma. FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# NetBSD 6.0.1
NetBSD è un Sistema Operativo Unix-like gratuito (più precisamente, si tratta di una applicazione Open Source), altamente portabile e disponibile per una ampia varietà di piattaforme hardware alla base dei più diffusi sistemi server, desktop e embedded. NetBSD è caratterizzato da una interfaccia utente particolarmente intuitiva e snella e da una stabilità che lo rende idoneo sia per gli ambienti di sviluppo che per quelli di produzione. La NetBSD Packages Collection rende disponibili numerosi applicativi di terze parti per arricchire le funzionalità built-in dell'OS.
Download Release Notes
# PC-BSD 9.0 (Isotope Edition)
PC-BSD 9.0 (Isotope Edition) è la major release stabile più recente della distribuzione Unix-based denominata PC-BSD. Sviluppata dal PC-BSD development team, questa release è basata su alcuni moduli core in versione aggiornata, tra i quali un posto di primo piano è occupato certamente da FreeBSD 9.0. Oltre ad offrire tutta la stabilità tipica di un OS Unix, unitamente a una gestione del desktop notevolmente evoluta, questa release di PC-BSD, che include inoltre un ampio set di Window Manager, come KDE, GNOME, XFCE e LXDE, promette significativi miglioramenti rispetto alle versioni precedenti.
Download Release Notes
# PC-BSD 8.1 (Hubble Edition)
PC-BSD 8.1 (Hubble Edition) è la minor release più recente della distribuzione PC-BSD 8.0. Sviluppata dal PC-BSD Team, questa release è basata su alcuni moduli core in versione aggiornata, come KDE 4.4.5 e FreeBSD 8.1. Oltre ad offrire tutta la stabilità di un OS Unix unitamente a una gestione del desktop notevolmente evoluta, questo software promette significativi miglioramenti rispetto alle precedenti release della serie 7.x.
Download Release Notes
# NetBSD 5.0.2
NetBSD è un Sistema Operativo Unix-like gratuito (più precisamente, si tratta di una applicazione Open Source), altamente portabile e disponibile per una ampia varietà di piattaforme hardware alla base dei più diffusi sistemi server, desktop e embedded. NetBSD è caratterizzato da una interfaccia utente particolarmente intuitiva e snella e da una stabilità che lo rende idoneo sia per gli ambienti di sviluppo che per quelli di produzione. La NetBSD Packages Collection rende disponibili numerosi applicativi di terze parti per arricchire le funzionalità built-in dell'OS.
Download Release Notes
# PC-BSD 8.0 RC (Hubble Edition)
PC-BSD 8.0 RC (Hubble Edition) è la Release Candidate di PC-BSD 8.0. Sviluppata dal PC-BSD Team a partire da FreeBSD 8.0-RELEASE-P2 e KDE 4.3.4, questa RC, oltre a offrire tutta la stabilità di un OS Unix unitamente ad una gestione del desktop notevolmente evoluta, promette notevoli miglioramenti rispetto alle precedenti release della serie 7.x. Tra le novità di questa versione segnaliamo la possibilità di selezionare l'OS da installare (PC-BSD o FreeBSD) resa disponibile dal nuovo installer, la modalità di esecuzione in Live da DVD e il supporto dell'accelerazione 3D con i driver NVIDIA su piattaforme hardware di tipo AMD64.
Download Release Notes
# FreeBSD 8.0 Final
Versione Final stabile di FreeBSD 8.0. FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# FreeBSD 8.0-RC2
Seconda Release Candidate di FreeBSD 8.0. FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# OpenBSD 4.6
Il progetto OpenBSD sviluppa un sistema operativo libero, di tipo UNIX, multipiattaforma, basato su BSD. L'impegno degli sviluppatori di OpenBSD è orientato alla portabilità, alla standardizzazione, alla correttezza, alla sicurezza e alla crittografia integrata. OpenBSD supporta l'emulazione binaria della maggior parte dei programmi per sistemi SVR4 (Solaris), FreeBSD, Linux, BSD/OS, SunOS e HP-UX. OpenBSD è sviluppato da volontari. Il progetto finanzia lo sviluppo e il rilascio delle nuove versioni sia attraverso la vendita di CD e magliette che attraverso le donazioni che consentono a OpenBSD di continuare ad esistere e restare libero per essere usato da chiunque per qualunque applicazione.
Download Release Notes
# PC-BSD 7.1.1 Galileo Edition
Release 7.1.1 Galileo Edition di PC-BSD, il primo Sistema Operativo gratuito basato sul core dell'OS Unix FreeBSD 7.2-Stable e sulle tecnologie desktop di nuova generazione KDE 4.2.4 e X.Org 7.4. La versione 7.1.1 di PC-BSD è accompagnata inoltre da altre innovazioni, legate, ad esempio, alla fase di installazione del Sistema Operativo, che da ora in poi viene preceduta dalla esecuzione di fsck sul file-system, al fine di verificare l'integrità del disco, e alla integrazione del driver NVIDIA 185. Gli sviluppatori hanno inoltre arricchito notevolmente il repository, che include i pacchetti in formato PBI che permettono una agevole installazione del software applicativo.
Download Release Notes
# FreeBSD 7.2
Minor release 7.2 in versione final di FreeBSD. FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# OpenBSD 4.5
Il progetto OpenBSD sviluppa un sistema operativo libero, di tipo UNIX, multipiattaforma, basato su BSD. L'impegno degli sviluppatori di OpenBSD è orientato alla portabilità, alla standardizzazione, alla correttezza, alla sicurezza e alla crittografia integrata. OpenBSD supporta l'emulazione binaria della maggior parte dei programmi per sistemi SVR4 (Solaris), FreeBSD, Linux, BSD/OS, SunOS e HP-UX. OpenBSD è sviluppato da volontari. Il progetto finanzia lo sviluppo e il rilascio delle nuove versioni sia attraverso la vendita di CD e magliette che attraverso le donazioni che consentono a OpenBSD di continuare ad esistere e restare libero per essere usato da chiunque per qualunque applicazione.
Download Release Notes
# NetBSD 5.0
NetBSD è un Sistema Operativo Unix-like gratuito (più precisamente, si tratta di una applicazione Open Source), altamente portabile e disponibile per una ampia varietà di piattaforme hardware alla base dei più diffusi sistemi server, desktop e embedded. NetBSD è caratterizzato da una interfaccia utente particolarmente intuitiva e snella e da una stabilità che lo rende idoneo sia per gli ambienti di sviluppo che per quelli di produzione. La NetBSD Packages Collection rende disponibili numerosi applicativi di terze parti per arricchire le funzionalità built-in dell'OS.
Download Release Notes
# PC-BSD 7.1 Final
Release 7.1 Final di PC-BSD, il primo Sistema Operativo gratuito basato sul core dell'OS Unix FreeBSD 7.2-Pre e sulle tecnologie desktop di nuova generazione KDE 4.2.2 e X.Org 7.4. La versione 7.1 di PC-BSD è accompagnata inoltre da altre innovazioni, legate, ad esempio, alla fase di installazione del Sistema Operativo, che da ora in poi viene preceduta dalla esecuzione di fsck sul file-system, al fine di verificare l'integrità del disco, e alla integrazione del driver NVIDIA 180.44. Gli sviluppatori hanno inoltre arricchito notevolmente il repository, che include i pacchetti in formato PBI che permettono una agevole installazione del software applicativo.
Download Release Notes
# PC-BSD 7.1-RC1
Release Candidate 1 di PC-BSD 7.1, il primo Sistema Operativo gratuito basato sul core dell'OS Unix FreeBSD 7.0 (Stable) e sulla tecnologia desktop di nuova generazione KDE 4.1. La versione 7 di PC-BSD è accompagnata da altre innovazioni, legate, ad esempio, alla fase di installazione del Sistema Operativo, che da ora in poi può essere effettuata anche mediante DVD, USB e Network (LAN/Internet). Gli sviluppatori hanno inoltre arricchito notevolmente il repository che include i pacchetti in formato PBI che permettono una agevole installazione del software applicativo.
Download Release Notes
# NetBSD 5.0 RC2
Seconda release candidate di NetBSD 5.0. NetBSD è un Sistema Operativo Unix-like gratuito (più precisamente, si tratta di una applicazione Open Source), altamente portabile e disponibile per una ampia varietà di piattaforme hardware alla base dei più diffusi sistemi server, desktop e embedded. NetBSD è caratterizzato da una interfaccia utente particolarmente intuitiva e snella e da una stabilità che lo rende idoneo sia per gli ambienti di sviluppo che per quelli di produzione. La NetBSD Packages Collection rende disponibili numerosi applicativi di terze parti per arricchire le funzionalità built-in dell'OS.
Download Release Notes
# PC-BSD 7.0.2
Seconda minor release di PC-BSD 7.0, il primo Sistema Operativo gratuito basato sul core dell'OS Unix FreeBSD 7.0 (Stable) e sulla tecnologia desktop di nuova generazione KDE 4.1.3. La versione 7 di PC-BSD è accompagnata da altre innovazioni, legate, ad esempio, alla fase di installazione del Sistema Operativo, che da ora in poi può essere effettuata anche mediante DVD, USB e Network (LAN/Internet). Gli sviluppatori hanno inoltre arricchito notevolmente il repository che include i pacchetti in formato PBI che permettono una agevole installazione del software applicativo.
Download Release Notes
# FreeBSD 7.1 - Release Candidate 1
Prima release candidate di FreeBSD 7.1. FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# PC-BSD 7.0.1
Prima minor release di PC-BSD 7.0, il primo Sistema Operativo gratuito basato sul core dell'OS Unix FreeBSD 7.0 (Stable) e sulla tecnologia desktop di nuova generazione KDE 4.1.2. La versione 7 di PC-BSD è accompagnata da altre innovazioni, legate, ad esempio, alla fase di installazione del Sistema Operativo, che da ora in poi può essere effettuata anche mediante DVD, USB e Network (LAN/Internet). Gli sviluppatori hanno inoltre arricchito notevolmente il repository che include i pacchetti in formato PBI che permettono una agevole installazione del software applicativo.
Download Release Notes
# FreeBSD 7.1 beta
FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# PC-BSD 7.0 beta 1
Prima release beta di PC-BSD 7.0, il primo Sistema Operativo gratuito basato sul core dell'OS Unix FreeBSD 7.0 (Stable) e sulla tecnologia desktop di nuova generazione KDE 4.1. La versione 7 di PC-BSD è accompagnata da altre innovazioni, legate, ad esempio, alla fase di installazione del Sistema Operativo, che da ora in poi può essere effettuata anche mediante DVD, USB e Network (LAN/Internet). Gli sviluppatori hanno inoltre arricchito notevolmente il repository che include i pacchetti in formato PBI che permettono una agevole installazione del software applicativo.
Download Release Notes
# OpenBSD 4.3
Il progetto OpenBSD sviluppa un sistema operativo libero, di tipo UNIX, multipiattaforma, basato su BSD. L'impegno degli sviluppatori di OpenBSD è orientato alla portabilità, alla standardizzazione, alla correttezza, alla sicurezza e alla crittografia integrata. OpenBSD supporta l'emulazione binaria della maggior parte dei programmi per sistemi SVR4 (Solaris), FreeBSD, Linux, BSD/OS, SunOS e HP-UX. OpenBSD è sviluppato da volontari. Il progetto finanzia lo sviluppo e il rilascio delle nuove versioni sia attraverso la vendita di CD e magliette che attraverso le donazioni che consentono a OpenBSD di continuare ad esistere e restare libero per essere usato da chiunque per qualunque applicazione.
Download Release Notes
# PC-BSD 1.5.1
Release finale più recente in lingua inglese e per architetture x86 e x64 del Sistema Operativo free PC-BSD, il primo OS - basato su un core Unix (FreeBSD 6.0 Stable) - dotato di un'interfaccia utente la cui semplicità e usabilità sono molto prossimi agli standard degli ambienti Windows di Microsoft. Integra una innovativa tecnologia che snellisce e velocizza la procedura di installazione dei pacchetti ed un package manager che provvede alla rimozione del software precedentemente installato e configurato. Consente l'effettuazione del 3D gaming su ottimi livelli: sono infatti disponibili pacchetti proprietari che abilitano il porting di alcuni game sviluppati per Windows, come Doom3, su piattaforma PC-BSD.
Download Release Notes
# FreeBSD 7.0
FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# FreeBSD 7.0 RC2
FreeBSD è una distribuzione costruita su un core UNIX, liberamente scaricabile ed utilizzabile. Tra le peculiarità e i punti di forza di FreeBSD segnaliamo l'ottimo livello raggiunto in termini di compatibilità con l'hardware, performance e sicurezza. E' tuttavia la capacità di offrire una gestione avanzata del networking a costo zero il maggior pregio di questo Sistema Operativo, che consente la realizzazione di computer in grado di eseguire applicazioni, sia in ambito desktop che server, su livelli prestazionali non troppo lontani dalle workstation UNIX prodotte dai grandi System Builder, pur costando molto meno.
Download Release Notes
# PC-BSD 1.4.1

Release 1.4.1 in lingua inglese e per architetture x86 del Sistema Operativo free PC-BSD, il primo OS - basato su un core Unix (FreeBSD 6.0 Stable) - dotato di un'interfaccia utente la cui semplicità e usabilità sono molto prossimi agli standard degli ambienti Windows di Microsoft. Integra una innovativa tecnologia che snellisce e velocizza la procedura di installazione dei pacchetti ed un package manager che provvede alla rimozione del software precedentemente installato e configurato.

Consente l'effettuazione del 3D gaming su ottimi livelli: sono infatti disponibili pacchetti proprietari che abilitano il porting di alcuni game sviluppati per Windows, come Doom3, su piattaforma PC-BSD.

Download Release Notes
28.04.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.8: info e download
27.04.2024  
Con l'app free FileZilla Server 1.8.2 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
AMD rilascia Radeon Software for Linux 23.40.2 - Radeon RX 7900 GRE Ready
26.04.2024  
Disponibile Ubuntu 24.04 LTS come Desktop e Server image, e Netboot tarball
25.04.2024  
Benchmark & Stability Testing: Prime95 30.19 build 14 - Windows, Linux, BSD, Mac
Qualcomm annuncia la piattaforma Snapdragon X Plus per i notebook AI ecologici
20.04.2024  
Wine 9.7 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
18.04.2024  
Samsung annuncia i primi chip di LPDDR5X con data rate fino a 10.7Gbps
17.04.2024  
Oracle rilascia VirtualBox 7.0.16 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
16.04.2024  
SSH/Telnet/Rlogin Client & Console: PuTTY 0.81 - Windows x86 / x64 / ARM
12.04.2024  
Benchmark: Geekbench 6.3.0 - Windows, Mac, Linux, Android, iPhone Ready
11.04.2024  
On line le foto (leaked) dello smartphone Pixel 8a prima del lancio di Google
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.5: info e download
06.04.2024  
Wine 9.6 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
05.04.2024  
OpenBSD, rilasciata la versione 7.5 del Sistema Operativo BSD derivato da Unix
04.04.2024  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.3: info e download
03.04.2024  
Apple potrebbe utilizzare un design monolitico per il SoC flag-ship M3 Uktra+
31.03.2024  
NetBSD Project annuncia la disponibilità del Sistema Operativo NetBSD 10.0
27.03.2024  
In arrivo da Intel due nuove GPU Alchemist denominate Arc A750E e Arc A580E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.2: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
Linux Kernel 6.8.8
AMD Radeon Software for Linux 23.40.2
Ubuntu 24.04 LTS (Noble Numbat)
Wine 9.7 [Development Release]
Oracle VirtualBox 7.0.16
Linux Kernel 6.8.7
Linux Kernel 6.8.5
Wine 9.6 [Development Release]
OpenBSD 7.5
Linux Kernel 6.8.3
Indice dei file 
U N I X Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
unixzone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.